Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ita40 non lo voglio più tradare è troppo inaffidabile Sl in pari 14970 aspetto sempre il famoso 50 di fibo...quello arriva quando meno te lo aspetti (14800 circa cfd)
era da pazzi cadere sotto la gialla già oggi, ma nei prossimi giorni le percentuali aumentano. Se faccio un giro in tv a qualsiasi ora parlano i politici, i giornalisti persino la D'Urso tutti che capiscono tutti inkazzati e continuano imperterriti tutti i giorni a parlare parlare parlare, ecco non si fà altro che parlare.
Ritorno dopo il ponte di Pasqua e trovo il nostrano a + 200 pti.....e Jedd che nega chiusure verdi dei ricchioni !! Da non credere.......sopratutto la seconda.
Ragazzi come state?io ho passato una serena Pasqua tra salumi formaggi tagliate e belle zuppe......e qualche bel rosso di Bolgheri.
Io ita40 non lo voglio più tradare è troppo inaffidabile Sl in pari 14970 aspetto sempre il famoso 50 di fibo...quello arriva quando meno te lo aspetti (14800 circa cfd)
il problema è che possono salire con correzioni infime del 4-5% a differenza di quanto visto nel 2010-2011... 1525 penso lo rivediamo... 1420 non lo sò, è bene restare cautelativi.... si parla di 1600-1650-1700 persino 1800 nei prossimi 12 mesi è alla portata...attenzione ad incaponirsi... un 10-15% se vogliono lo fanno ancora prima di prendersi una pausa.
1600 e 15000 di dow sono assolutamente alla portata.
certo guardando il grafico sotto saremmo portati a ragionare aspettandoci i 1420...volete scommettere che in questa fase tireranno dritto?