FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io ita40 non lo voglio più tradare è troppo inaffidabile ;) Sl in pari 14970 aspetto sempre il famoso 50 di fibo...quello arriva quando meno te lo aspetti (14800 circa cfd):up:
eppure è uno dei più affidabili, ovvero il migliore a cui affidarsi in caso di short :D:D:D
guarda anche l'xbear

Ultima modifica:
era da pazzi cadere sotto la gialla già oggi, ma nei prossimi giorni le percentuali aumentano. Se faccio un giro in tv a qualsiasi ora parlano i politici, i giornalisti persino la D'Urso tutti che capiscono tutti inkazzati e continuano imperterriti tutti i giorni a parlare parlare parlare, ecco non si fà altro che parlare.
il guaio vero è che parla anche gargamella :wall::wall::wall:
e continua a dire sempre le stesse cose da mesi

Ritorno dopo il ponte di Pasqua e trovo il nostrano a + 200 pti.....e Jedd che nega chiusure verdi dei ricchioni !! Da non credere.......sopratutto la seconda.
Ragazzi come state?io ho passato una serena Pasqua tra salumi formaggi tagliate e belle zuppe......e qualche bel rosso di Bolgheri.

Io ita40 non lo voglio più tradare è troppo inaffidabile ;) Sl in pari 14970 aspetto sempre il famoso 50 di fibo...quello arriva quando meno te lo aspetti (14800 circa cfd):up:

lo puoi usare dove vuoi e su qualsiasi tf hai anche il delta T. fenomenale, che non si trova mica facilmente!!

va beh, stà di fatto che m30 dei cani urla short

Allegati

• 12.png
    12.png
    64,7 KB · Visite: 93
il problema è che possono salire con correzioni infime del 4-5% a differenza di quanto visto nel 2010-2011... 1525 penso lo rivediamo... 1420 non lo sò, è bene restare cautelativi.... si parla di 1600-1650-1700 persino 1800 nei prossimi 12 mesi è alla portata...attenzione ad incaponirsi... un 10-15% se vogliono lo fanno ancora prima di prendersi una pausa.
1600 e 15000 di dow sono assolutamente alla portata.
certo guardando il grafico sotto saremmo portati a ragionare aspettandoci i 1420...volete scommettere che in questa fase tireranno dritto?

Allegati

• spy 2apr13.png
    spy 2apr13.png
    47,4 KB · Visite: 180
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto