FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
il problema è che possono salire con correzioni infime del 4-5% a differenza di quanto visto nel 2010-2011... 1525 penso lo rivediamo... 1420 non lo sò, è bene restare cautelativi.... si parla di 1600-1650-1700 persino 1800 nei prossimi 12 mesi è alla portata...attenzione ad incaponirsi... un 10-15% se vogliono lo fanno ancora prima di prendersi una pausa.
1600 e 15000 di dow sono assolutamente alla portata.
certo guardando il grafico sotto saremmo portati a ragionare aspettandoci i 1420...volete scommettere che in questa fase tireranno dritto?
anche guardando l'etf ( ed è il più trattato al mondo) io non comprerò mai il loro mercato
dati i volumi, non la penso solo io così, ma beato chi invece la pensa diversamente e ne beneficia

Ultima modifica:
l'unica cosa che so' a larghe linee... è che vengono ditribuiti i dividendi delle azioni, ne segue che il valore aumenta.
La differenza tra fib e ftse è aumentata a 336 pt :mmmm:
non dovevano quotare lo stesso prezzo dopo un lasso di tempo relativamente breve? come mai aumenta?

i dividendi sono scontati da una vita

il manuale del giovane trader, al capitolo 23 recita testualmente

di norma, il future anticipa l'indice ....

Solo confermi, oppure dobbiamo prendere appunti per la futura possima edizione del manuale?

Ultima modifica:
come sempre, d'altra parte
forse stavolta un pochino più delle altre volte visto quello che stanno combinando

In questo irrazionale castello di carta di raffinata ingegneria finanziaria non può esserci lo spazio di una semplice correzione. Bene se si sale continuamente di livello viceversa c e il boato da crollo.
Se questi vengono giù lasciano 500 punti [ in qualche mese, mica di botto ] Le correzioni da 100 punti per me non esistono.

Ultima modifica:
ottima opportunità di rientro short sul crudo anche da questi livelli, potrebbe stare per chiudere un T-2 inverso a patto che non superi il max di ieri.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto