FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
il vero nodo per chi vuole vedere un po' stornare il mercato sia avra' versoil 26-27 del mese con un'estensione fino ai primi di ottobre

almeno a livello di proiezione

Tra Fed, Corte tedesca..parlare di discesa....e' solo un'ipotesi di una forte delusione

ma anche qui, ci credero' quando lo vedro', dato che la forza delle Banche Centrali e' immensa, fuori da ogni regola

i dati, i cicli, le madonne varie..servono a nulla contro questi...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
c'e' un gap aperto, il bello e' che e' mondiale, non e' made in Italy..anche perche' con un cojone come Monti, il Made in Italy non esiste piu'...se esistesse per decreto, con l'80% prodotto in Italia..avremmo 1 milione di nuovi posti di lavoro in 6 mesi......

i gaps sono su tutti i listini..planetari...mai vista una cosa cosi'
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Monti, invece di andare a sparar minchiate a Cernobbio, a prenderti il consenso di una classe politica ed economica da estirpare...vai una mattina al porto di Napoli...vedi quanti conteiners dall'Asia entrano..poi magari fanne aprire 3 a caso e vedi se le packing list corrispondono alle fatture accompagnatorie ( ma quando mai??)

poi prendi la tua immensa testina di capso e chiediti : ma se questi prodotti che gli Italiani consumano e comprano da Cino, solo per il prezzi...se io li tassassi del 40%..forse sarebbero meno competitivi e qualche testa di capso che qui a Cernobbio mi applaude, aprirebbe delle catene produttive in Italia..

Pensa Monti..pensa capso che ti paghiamo per quello..ed agisci
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
Volete provare a far cambiare qualcosa? Leggere mia firma! E' l'unica speranza intanto per non vedere le solite facce e iniziare un minimo di cambiamento! Se si vota il solito inutile lamentarsi.
Per fare un paragone: quello che si lamentano del lavoro, del titolare, ma dopo 10 anni sono ancora li! Io gli dico sempre: se non ti sta bene cambia, altrimenti, in fondo, ti va bene cosi e non lamentarti! Zitto e mosca!
 

secoli

Utente Senior
Volete provare a far cambiare qualcosa? Leggere mia firma! E' l'unica speranza intanto per non vedere le solite facce e iniziare un minimo di cambiamento! Se si vota il solito inutile lamentarsi.
Per fare un paragone: quello che si lamentano del lavoro, del titolare, ma dopo 10 anni sono ancora li! Io gli dico sempre: se non ti sta bene cambia, altrimenti, in fondo, ti va bene cosi e non lamentarti! Zitto e mosca!

Jed hai tolto la tua firma, rimettila !

saluti
 

Jedd

GORDON GEKKO
comunque io punterei su qualcuno che ha lavorato e costruito qualcosa nella sua vita...

grillo mi e' simpatico... mi fa morire dal ridere...ma come politico ne avrei solo paura..

Sono stanco di sentire sempre ripetere sta manfrina........
ma molto stanco.

Perchè tra qulli che han condotto il paese fin qui, c'è qualcuno che ha fatto quelle che dici tu?

Chi? Casini? Bersani? Alfano? Chi......

Fate i nomi, perchè scrivere così son capaci tutti, che diamine......
Ogni sera a lottare anche al bar perchè dicono: e ma ci vuole uno esperto, un politico..... MA DOVE STA SCRITTO? NEIO COMANDAMENTI CHE CI DEVE ESSERE UN POLITICO?

Ditemi uno da votare secondo voi allora, perchè io mi espongo in prima persona, nessun altro, a parte porche rare ecezzioni come Secoli, lo fa!!!
 

ciclista52

Forumer storico
quello che non quadra tnote/baltic quasi sui minimissimiiiiiiiiiiiii
quindi anche il 10y ysa
 

Allegati

  • quadra.PNG
    quadra.PNG
    48,1 KB · Visite: 323
  • balt.PNG
    balt.PNG
    11,6 KB · Visite: 310
  • 10y usa.PNG
    10y usa.PNG
    22,7 KB · Visite: 314
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto