FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (6 lettori)

artu7

Utente Senior
Sono stanco di sentire sempre ripetere sta manfrina........
ma molto stanco.

Perchè tra qulli che han condotto il paese fin qui, c'è qualcuno che ha fatto quelle che dici tu?

Chi? Casini? Bersani? Alfano? Chi......

Fate i nomi, perchè scrivere così son capaci tutti, che diamine......
Ogni sera a lottare anche al bar perchè dicono: e ma ci vuole uno esperto, un politico..... MA DOVE STA SCRITTO? NEIO COMANDAMENTI CHE CI DEVE ESSERE UN POLITICO?

Ditemi uno da votare secondo voi allora, perchè io mi espongo in prima persona, nessun altro, a parte porche rare ecezzioni come Secoli, lo fa!!!

si infatti e' per questo che stiamo facendo questa fine...

anche io come molta gente e' stata attratta dalle idee di grillo... e questo vuol dire che siamo ormai arrivati all'ultima spiaggia...
....perche' non c'e' altro....

ma non vuol dire che sia la persona giusta...

per cui ci beccheremo monti un altra volta...

PURTROPPO....:wall:

vedrai che rimmarra' al governo piu' di chiunque altro nella storia...
 

Jedd

GORDON GEKKO
si infatti e' per questo che stiamo facendo questa fine...

anche io come molta gente e' stata attratta dalle idee di grillo... e questo vuol dire che siamo ormai arrivati all'ultima spiaggia...
....perche' non c'e' altro....

ma non vuol dire che sia la persona giusta...

per cui ci beccheremo monti un altra volta...

PURTROPPO....:wall:

vedrai che rimmarra' al governo piu' di chiunque altro nella storia...

ATTENZIONE, ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!

non HO mai detto che Grillo sarà la panacea di tutti i mali, che risolverà tutti i problemi dell'Italia, etc. etc. etc.

Ma dico, e ripeto, che io lo voterò perchè voglio vedere intanto delle facce nuove, voglio vedere un tentativo di cambiamento.

Se poi alle prossime elezioni vinceranno i soliti, io sto già valutando l'opzione di mollare tutto e andare all'estero. Per i miei figli credo di doverglielo se posso di farli vivere in un paese civile e non amministrato da ladri nullafacenti!

Ciao
 

blackstar

Member
:ciao:



Grillo deve essere votato in massa, se riesce a prendere il 20% porterà 200 giovani in parlamento e resteranno a casa 200 persone con il pannolone, solo così si può cambiare l’Italia. O SI FA COSI O MORIREMO POVERI.




:ciao::ciao::ciao:
 

artu7

Utente Senior
ATTENZIONE, ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!

non HO mai detto che Grillo sarà la panacea di tutti i mali, che risolverà tutti i problemi dell'Italia, etc. etc. etc.

Ma dico, e ripeto, che io lo voterò perchè voglio vedere intanto delle facce nuove, voglio vedere un tentativo di cambiamento.

Se poi alle prossime elezioni vinceranno i soliti, io sto già valutando l'opzione di mollare tutto e andare all'estero. Per i miei figli credo di doverglielo se posso di farli vivere in un paese civile e non amministrato da ladri nullafacenti!

Ciao

la storia ci ha insegnato che per fare quello che vuoi te me e tanti altro ci vuole solo una cosa...

LA RIVOLUZIONE...

con grillo, (la lega lo ha gia' dimostrato) non si fara' niente di niente...

molti paesi arabi ci hanno superato in questo... in pochi mesi si sono tolti dalle palle molta gente...che pur di non mollare la poltrona si sono fatti prendere..
pensi che i nostri siano diversi?!?!

e' piu' facile che grillo si ammorbidisca..... di scheletri negli armadi ne abbiamo tutti..... e giocheranno su quello per impecorirlo
 
Ultima modifica:

nastro

Forumer storico
:ciao:



Grillo deve essere votato in massa, se riesce a prendere il 20% porterà 200 giovani in parlamento e resteranno a casa 200 persone con il pannolone, solo così si può cambiare l’Italia. O SI FA COSI O MORIREMO POVERI.




:ciao::ciao::ciao:


e in più servirà a mettere qualche "granello di sabbia" in un meccanismo perfettamente oliato per magnare gratis sulle nostre spalle!!!....

:ciao:
 

Jedd

GORDON GEKKO
la storia ci ha insegnato che per fare quello che vuoi te me e tanti altro ci vuole solo una cosa...

LA RIVOLUZIONE...

con grillo, (la lega lo ha gia' dimostrato) non si fara' niente di niente...

molti paesi arabi ci hanno superato in questo... in pochi mesi si sono tolti dalle palle molta gente...

ARTU'. non girarci attorno. Dimmi secondo te chi dobbiamo votare allora!
 

l_ettore

Nuovo forumer
si infatti e' per questo che stiamo facendo questa fine...

anche io come molta gente e' stata attratta dalle idee di grillo... e questo vuol dire che siamo ormai arrivati all'ultima spiaggia...
....perche' non c'e' altro....

ma non vuol dire che sia la persona giusta...

per cui ci beccheremo monti un altra volta...

PURTROPPO....:wall:

vedrai che rimmarra' al governo piu' di chiunque altro nella storia...

Se vogliamo che cambi qualcosa dobbiamo fare noi il primo passo.
In francia hanno cambiato e adesso Hollande aumenta le tasse in modo SPAVENTOSO ai redditi da 1000000 di euro, non toccando sanità e istruzione.
Questo è una base di partenza, colpire l'enorme differenza che in questi anni si è creata
Da noi si fà il contrario agevolando i grandi patrimoni e colpendo chi ha 5000 euro sul conto corrente, chi ha un deposito titoli con 2 o 3 btp, aumentando la benzina, aumentando l'iva, aumentando l'età pensionabile..... insomma tutto a carico della maggioranza e di chi ha pochi soldi.
A me questa cosa fà schifo, perchè questo governo è stato scelto dal presidente della repubblica che non è stato eletto DEMOCRATICAMENTE e che quindi non rappresenta la volontà popolare.
Monti è stato PRIMA nominato senatore a vita e poi primo ministro.
La prima cosa che disse è che non si sarebbe ricandidato e che sarebbe tornato alla sua vita di prima al termine della legislatura.
Essendo senatore a vita potrà stare PER SEMPRE al parlamento prendendo un bel stipendio....
Adesso tutti appoggiano un Monti BIS che come da "ACCORDI" non sarebbe dovuto esistere.
Dato che le politche attuali hanno fallito in ogni obbiettivo, tranne quello di ridurre artificialmente lo spread, ma non di abbassare realmente i rendimenti, io dico che bisogna cambiare chi ci rappresenta.
Tutti i partiti che appoggiano Monti e che vorrebbero un Monti bis NON DEVONO essere votati.
Tra quelli che restano c'è da scegliere il meno peggio.

Ma una cosa è certa non dobbiamo accettare l'idea che non possiamo cambiare le cose perchè altrimenti è meglio non lamentarsi.
 

schiettino

Banned
quello che non quadra tnote/baltic quasi sui minimissimiiiiiiiiiiiii
quindi anche il 10y ysa

Pero' nessuno ti ha dato una risposta! Neanche il clown della fantaborsa!!!
Chiediti anche del perché c'è vix sui minimi e usa sui massimi !
Idem per Europa!
Ps: il 14 riaprono gli short ..... E sembra sempre più un marzo 2012.... Ma questa volta non siamo a 17.000 ! Ufficiali preparatevi a Non virare !
 
Ultima modifica:

artu7

Utente Senior
ARTU'. non girarci attorno. Dimmi secondo te chi dobbiamo votare allora!


semplice

la storia ce lo ha gia' insegnato decine e decine di volte...

il KNOW HOW e' sempre il solito.... :)


imm--.jpg


non hai mai pensato che il voto e' un invenzione creata ad arte dal potere per assecondare il movimento delle pecore umane per portarle pian pianino nel recinto e poi zakk... :)

la vera democrazia non si e' mai avuta con il voto purtroppo... vedi i REFERENDUM tutte le prese per il qulo.... :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto