FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno :)

per me il conteggio sul dax è questo... con già fatti anche i punti 1 e 2 del nuovo wolfe... se perde i 7800 dovrebbe prende accellerazione per il punto 3 al ribasso. Se rimane sopra alla linea rossa... :mmmm: conteggio annullato o rinviato? boh

p.s. prendo in considerazione il dax xchè unico conteggio (tra quelli che considero) dove non vedo ipotesi rialziste senza annullare conteggio precedente.

Allegati

• wolfe DAX 3 aprile 2013.gif
    wolfe DAX 3 aprile 2013.gif
    40,7 KB · Visite: 186
Buongiorno,

stamattina si dovrebbe assistere alla classica partenza con rinculo
non è che hai l'erre moscia? :D

p.s. comunque dai che un paio di giornate di verde ci stanno tutte. anche perchè con pasqua mi ero dimenticato che corvo aveva detto "lascio aperto" . quindi a certi livelli ci si deve tornare per forza :wall::wall:

Ultima modifica:
:V
non è che hai l'erre moscia? :D

p.s. comunque dai che un paio di giornate di verde ci stanno tutte. anche perchè con pasqua mi ero dimenticato che corvo aveva detto "lascio aperto" . quindi a certi livelli ci si deve tornare per forza :wall::wall:

la fase di rinculo dovrebbe essere quasi al termine

ora il proiettile dovrebbe partire:)

ps
perchè venerdì che succede?:D

Ultima modifica:
ciao Purple, mi hai fatto venire in mente un negozio di cinesi che si chiama EURO DAY, vendono tutto ad 1 euro.
ciao,

ho notato solo adesso che illivello da me indicato a 1,2870 dove passa la TLriba di MT, è anche il livello dove transita la mm2aa...

intanto il ftse è entrato in area ch 8h, ed ora i 15150pts è diventato supp di BT, oltre che livello dove transita la mm t...

Users who are viewing this thread

Back
Alto