FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
visto che l'euro rimane per ora sotto la famosa neck ( oramai retta disc che fa da resistenza) vediamo se si allineano i tre dell'apocalisse e diventa la giornata dello s&p500
lo so che è da scemi aspettare la correzione di ws ( io in realtà mi aspetto prima un sisma di magnitudo consistente e poi un lento declino di qualche trimestre, quindi sono un caso clinico) ma anche il pensare che possano sempre salire in bassa volatilità, senza correzioni di rilievo, a tassi zero pompando le materie prime, senza inflazione, con pochi volumi e trimestrali in utile da taglio dei costi non è proprio da virtuosi :D:D:D

Ultima modifica:
Ciao ragazzi buongiorno a tutti!
Oggi devo cambiare rom al mio gs2..sarò molto preso ;)
Ci aggiorniamo sul dato adp così mi faccio 2 risate...

ciao,

contestualizzo la situazione temporale...

dove poni le 1°due frecce era partita la fase di ch di un 2aa...

oggi deve ancora ch il 1°annuale, se leggo bene il graf la situazione mi sembra paragonabile a quella del gen11...

potresti avere ragione, ma sai cosa non mi torna a me? Quel minimo di luglio 2012 non inferiore a giugno 2010. Io prendo in considerazione il secondo ciclo di lungo periodo iniziato nel 2008 che deve necessariamente avere max e min decrescenti per cui anche se torna a 1.35 è solo per prendere di nuovo posizioni sh.

Users who are viewing this thread

Back
Alto