FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
povero rigor montis
ogni mozione del genere è uno scud che gli passa a 3 cm dal capoccione
vedrai che si ricorderà anche cosa è il fiscal drag per fine mese
In Europa tutti stanno riducendo le spese militari tranne la Germania.... se noi italioti che già facciamo ridere annulliamo pure gli F35 un eventuale conflitto lo combatteremo con le baionette.. magari resuscitiamo Garibaldi... mahhhh

In Europa tutti stanno riducendo le spese militari tranne la Germania.... se noi italioti che già facciamo ridere annulliamo pure gli F35 un eventuale conflitto lo combatteremo con le baionette.. magari resuscitiamo Garibaldi... mahhhh

almeno le baionette non ti cascano in testa e costano meno.

Non si fanno le guerre.

GINO STRADA Presidente della Repubblica.

così e'...

(guarda che ad oggi NON hanno un cent mio..!)

...poi io ho parlato personalmente con due degli head di gestione...molto tecnici (ovvio)...- mesi fa - e io shortista incallito....mi dicevano...occhio agli Usa...

sparano up...tranne cataclismi...questi vanno su...rally natale su italia e Spagna...

(ripeto...non sono con loro..)

com'e' andata lo sai meglio di me...magari e' un caso...
ho trovato chi può fare quello che dicevi
i beta dei titoli li trovi su reuters

azz

fossi in te li porterei a cena per spillargli più notizie possibili
e poi in vino veritas :D

si...tu pensa la scena...io che non ci capisco un quiz con questi a parlare di mercati...

io convinto delle mie posizioni...risultato: loro prendono il bonus performance a fine trimestre (non gestiscono alcun loro prodotto...seguono il cliente...punto)
...io li a meditare cosa fare..

:)

cmq... facile chiudo con loro il contratto (se mi danno la fattispecie giuridica che ho chiesto...) per la gestione PTF...

io mi tengo solo spicci per sdentarmi con il trading...

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto