FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
IO PER UN PERIODO HO PROVATO A PAGAMENTO UN SITO CHE TI FACEVANO LA PROIEZIONE IN DIRETTA. BE QUANDO SBAGLIAVANO REGOLAVANO LA PROIEZIONE. SE TU AVEVI PRESO UNA POSIZIONE PRIMA PERCHE VEDEVI NELLA PROIEZIONE UN TREND , POI TI TROVAVI DALLA PARTE SBAGLIATA. BE MEGLIO CHE ME LI MANGIO IO SENZA DAre nulla a quelli.

si...tu pensa la scena...io che non ci capisco un quiz con questi a parlare di mercati...

io convinto delle mie posizioni...risultato: loro prendono il bonus performance a fine trimestre (non gestiscono alcun loro prodotto...seguono il cliente...punto)
...io li a meditare cosa fare..

:)

cmq... facile chiudo con loro il contratto (se mi danno la fattispecie giuridica che ho chiesto...) per la gestione PTF...

io mi tengo solo spicci per sdentarmi con il trading...

:)
quale che sia la formula giuridica che scegli, opta per una gestione free a facoltà del gestore, senza vincoli di mandato per percentuali azionarie obbligazionarie o peggio ancora bilanciate
se vai dal medico non gli dai mica il range del prontuario dove deve prescriverti il medicinale vero?
l'errore che fanno tutti è di rendere i gestori esecutori di disposizioni e legargli le mani ( comitati di gestione in primis ) con benchmark e menate varie. così quelli si limitano a replicare l'indice sovrappessando di uno 0, un settore piuttosto che un altro

Curioso come per ora usa500 e crudo si sono appoggiati sulla sma200 h1...dite ch eci vanno pure dj (detto lo sborone) e il povero nasdaccio? Li sto aspettando....

Eh eh...e pure il nasdaq è arrivato alla sma200 h1...manca solo dj detto "o sborone"...ma io paziento e aspetto ;)

p.s. Crudo e usa500 sono già sotto la sma200...interessante...:D:eeh:

ricapitolando sul crudo questa è la mappa dei tg :D

Allegati

• crudo bat 2 apr.png
    crudo bat 2 apr.png
    84,7 KB · Visite: 102
Mannaggia tra poco mi tocca ritirare fuori questo!!!! :mumble::specchio::titanic::eeh: ma a onor del merito siamo saliti 45 punti da quel giorno...anche perchè il massimo era 1575 quindi tutto "regolare"....

Allegati

• Jezzazzaro.png
    Jezzazzaro.png
    81,7 KB · Visite: 98

Users who are viewing this thread

Back
Alto