FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
solo

stanno assagiando la media bianca in rsi gli restano ancora meta tempo 12h se succedera sara una bella longblak con annessa foratura di trend rsi

di giovedì sarebbe un classico
basta che fanno una correzione iniziale degna di tale nome, la classica correzione di fine corsa in ipercomprato e in divergenza talmente palese da non essere più considerata da nessuno

IO PER UN PERIODO HO PROVATO A PAGAMENTO UN SITO CHE TI FACEVANO LA PROIEZIONE IN DIRETTA. BE QUANDO SBAGLIAVANO REGOLAVANO LA PROIEZIONE. SE TU AVEVI PRESO UNA POSIZIONE PRIMA PERCHE VEDEVI NELLA PROIEZIONE UN TREND , POI TI TROVAVI DALLA PARTE SBAGLIATA. BE MEGLIO CHE ME LI MANGIO IO SENZA DAre nulla a quelli.

;) c'è più soddisfazione sbagliare da soli :D... e magari si riesce anche a capire dove è stato l'errore

Allegati

• 9.png
    9.png
    105,3 KB · Visite: 105
by by america
per oggi aspettiamo un close sotto la flag lumb, accompagnata in intermarket ( all'appello manca solo l'euro, mentre crudo e copper si sono riallineati)
poi volendo anche un close weekly sotto il canale ascendente dal minimo di novembre, e poi salutiamo col classico fazzoletto l'everrunningspooretrain mentre attenderà tetto del debito, exit strategy e rialzo dei tassi per riallinearsi a fondamentali macro e intermarket

Ultima modifica:
per oggi aspettiamo un close sotto la flag lumb, accompagnata in intermarket ( all'appello manca solo l'euro, mentre crudo e copper si sono riallineati)
poi volendo anche un close weekly sotto il canale ascendente dal minimo di novembre, e poi salutiamo col classico fazzoletto l'everrunningspooretrain mentre attenderà tetto del debito, exit strategy e rialzo dei tassi per riallinearsi a fondamentali macro e intermarket
azz
non è che sono andati lunghi di freni alla stazione ferroviaria fronte atlantico ??? :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto