FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
......la mia era una battuta alla tua di stamattina presto.......
non posto + le operazioni.........non svelo + gain e loss......Mi sembra giusto fare così per adesso.:no::no:

Anche la mia era una battuta....la differenza sta nel fatto che ieri io dicevo di copmprare il panico e oggi ci siamo portati a casa +di 200 punti...chi invece fosse entrato short ieri...ORA a mala pena era in pari...spero che chi legge sappia gestire anche questo.
fine ot
ciao

L’impostazione tecnica del decennale si presenta tuttora saldamente rialzista; la prosecuzione di tale movimento incontrerà i successivi obiettivi in area 146.05/146.10 con possibili estensioni nelle prossime sessioni in area 147.20/147.30, soglia in prossimità della quale è attesa nuova negatività intermedia. Viceversa lo sviluppo di armoniche prese di beneficio, si registreranno unicamente con l’eventuale perdita del sostegno di quota 145.10, verso target in area 144.72/144.66 con possibili estensioni che ben difficilmente potranno andare oltre la base in area 144.01/143.96, soglia in prossimità della quale è
comunque attesa la ripresa della dinamica rialzista. Venendo all’intraday, la
posizione è al momento ribassista con stop a quota 145.63 (bid-ask superiore)
e target a quota 145.26; in caso di attivazione dello stop, target a 145.85.

caro Tier anche questa è andata, long dai 145.20 per i 146.05 :up:

Allegati

• 11.png
    11.png
    87,2 KB · Visite: 104
Vedrai che a Grisu gli daranno un paio di nobel per l'economia.....se li merita....ha messo dei bei pannicelli caldi sulle sorti dell'economia euro.....oggi ci ha ricordato che per l'area euro non ci sono rischi di inflazione......un vero guro.....Dimenticavo la principale funzione della BCE è quella di vigilare sull'inflazione.
spero non consideriate OT questo post

Users who are viewing this thread

Back
Alto