FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (23 lettori)

massimo65

Forumer storico
Ah meglio così...sai dietro a un monitor nascosti a volte è difficile capire:up:
Cmq se ti applichi un paio di 200 punti al giorno riesci a prenderli anche tu...vedrai:up::abbocca::abbocca:

p.s. Pensa che strano il mio sistema mi segna +210 punti sulla prima operazione e +135 sulla seconda...non è che la usi troppo quella mano dietro al monitor....

......la mia era una battuta alla tua di stamattina presto.......
non posto + le operazioni.........non svelo + gain e loss......Mi sembra giusto fare così per adesso.:no::no:
 

fenice78

Forumer storico
......la mia era una battuta alla tua di stamattina presto.......
non posto + le operazioni.........non svelo + gain e loss......Mi sembra giusto fare così per adesso.:no::no:

Anche la mia era una battuta....la differenza sta nel fatto che ieri io dicevo di copmprare il panico e oggi ci siamo portati a casa +di 200 punti...chi invece fosse entrato short ieri...ORA a mala pena era in pari...spero che chi legge sappia gestire anche questo.
fine ot
ciao
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
L’impostazione tecnica del decennale si presenta tuttora saldamente rialzista; la prosecuzione di tale movimento incontrerà i successivi obiettivi in area 146.05/146.10 con possibili estensioni nelle prossime sessioni in area 147.20/147.30, soglia in prossimità della quale è attesa nuova negatività intermedia. Viceversa lo sviluppo di armoniche prese di beneficio, si registreranno unicamente con l’eventuale perdita del sostegno di quota 145.10, verso target in area 144.72/144.66 con possibili estensioni che ben difficilmente potranno andare oltre la base in area 144.01/143.96, soglia in prossimità della quale è
comunque attesa la ripresa della dinamica rialzista. Venendo all’intraday, la
posizione è al momento ribassista con stop a quota 145.63 (bid-ask superiore)
e target a quota 145.26; in caso di attivazione dello stop, target a 145.85.

caro Tier anche questa è andata, long dai 145.20 per i 146.05 :up:
 

Allegati

  • 11.png
    11.png
    87,2 KB · Visite: 97

Users who are viewing this thread

Alto