ciclista52 Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.881 kata19 ha scritto: Aud/jpy senza pudore.... Clicca per allargare... forse ha dato la capocciata max 100,1
kata19 ha scritto: Aud/jpy senza pudore.... Clicca per allargare... forse ha dato la capocciata max 100,1
solointraday Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.882 Jedd ha scritto: oggi cani si Clicca per allargare... lo sospettavo
n.14 Guest 4 Aprile 2013 #35.885 ironclad ha scritto: Solo mi hai lasciato da solo.........quà sono di nuovo tutti long Clicca per allargare... ...si "scalpa".... (cmq il GURU solo...se mi lasciava metter il mio ordine ieri...200 pts up li avevo in saccoccia in un ora...) non si fa così!
ironclad ha scritto: Solo mi hai lasciato da solo.........quà sono di nuovo tutti long Clicca per allargare... ...si "scalpa".... (cmq il GURU solo...se mi lasciava metter il mio ordine ieri...200 pts up li avevo in saccoccia in un ora...) non si fa così!
solointraday Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.886 ironclad ha scritto: Solo mi hai lasciato da solo.........quà sono di nuovo tutti long Clicca per allargare... meglio soli che male accompagnati. io comunque ti accompagno quale è il migliore indicatore di inversione?
ironclad ha scritto: Solo mi hai lasciato da solo.........quà sono di nuovo tutti long Clicca per allargare... meglio soli che male accompagnati. io comunque ti accompagno quale è il migliore indicatore di inversione?
fenice78 Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.887 ironclad ha scritto: long di nuovo sul bund....... a dopo. Clicca per allargare... Ti seguo a occhi chiusi...tp di breve l'ultimo max 146,19
ironclad ha scritto: long di nuovo sul bund....... a dopo. Clicca per allargare... Ti seguo a occhi chiusi...tp di breve l'ultimo max 146,19
mr. takeprofit Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.888 solointraday ha scritto: meglio soli che male accompagnati. io comunque ti accompagno quale è il migliore indicatore di inversione? Clicca per allargare... Al momento resta ... JEDD
solointraday ha scritto: meglio soli che male accompagnati. io comunque ti accompagno quale è il migliore indicatore di inversione? Clicca per allargare... Al momento resta ... JEDD
ciclista52 Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.889 solointraday ha scritto: meglio soli che male accompagnati. io comunque ti accompagno quale è il migliore indicatore di inversione? Clicca per allargare... jed
solointraday ha scritto: meglio soli che male accompagnati. io comunque ti accompagno quale è il migliore indicatore di inversione? Clicca per allargare... jed
Jedd GORDON GEKKO 4 Aprile 2013 #35.890 mr. takeprofit ha scritto: Al momento resta ... JEDD Clicca per allargare... Troppo onore ragazzi