fenice78 Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.881 14785 scommetto che non mi eseguiranno per un soffio...
solointraday Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.882 mr. takeprofit ha scritto: Al momento resta ... JEDD Clicca per allargare... ciclista52 ha scritto: jed Clicca per allargare... azz, è vero il secondo allora
mr. takeprofit ha scritto: Al momento resta ... JEDD Clicca per allargare... ciclista52 ha scritto: jed Clicca per allargare... azz, è vero il secondo allora
thedreamer Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.883 OT, investimento: io ho comprato un po' di gold miners, sò che è un coltello in free fall ma se dimezzano raddoppio.
OT, investimento: io ho comprato un po' di gold miners, sò che è un coltello in free fall ma se dimezzano raddoppio.
fenice78 Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.884 thedreamer ha scritto: OT, investimento: io ho comprato un po' di gold miners, sò che è un coltello in free fall ma se dimezzano raddoppio. Clicca per allargare... Io silver...
thedreamer ha scritto: OT, investimento: io ho comprato un po' di gold miners, sò che è un coltello in free fall ma se dimezzano raddoppio. Clicca per allargare... Io silver...
solointraday Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.885 target teorico della flag nera area 14200 quello della rossa circa il minimo di luglio 2012 Ultima modifica: 23 Maggio 2013
abruzzo Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.886 il gpl è incredibile ... è uscito un datone (-94) con cui siamo andati sotto la media a 5Y ... reazione: cannellone rosso fuoco
il gpl è incredibile ... è uscito un datone (-94) con cui siamo andati sotto la media a 5Y ... reazione: cannellone rosso fuoco
solointraday Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.887 thedreamer ha scritto: OT, investimento: io ho comprato un po' di gold miners, sò che è un coltello in free fall ma se dimezzano raddoppio. Clicca per allargare... etf o che altro? io starei lontano da qualsiasi cosa sia gold non fisico
thedreamer ha scritto: OT, investimento: io ho comprato un po' di gold miners, sò che è un coltello in free fall ma se dimezzano raddoppio. Clicca per allargare... etf o che altro? io starei lontano da qualsiasi cosa sia gold non fisico
solointraday Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.888 abruzzo ha scritto: il gpl è incredibile ... è uscito un datone (-94) con cui siamo andati sotto la media a 5Y ... reazione: cannellone rosso fuoco Clicca per allargare... ma mi vuoi proprio rovinare una giornata del genere? beccati sto spinning top daily intanto Ultima modifica: 23 Maggio 2013
abruzzo ha scritto: il gpl è incredibile ... è uscito un datone (-94) con cui siamo andati sotto la media a 5Y ... reazione: cannellone rosso fuoco Clicca per allargare... ma mi vuoi proprio rovinare una giornata del genere? beccati sto spinning top daily intanto
abruzzo Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.889 solointraday ha scritto: ma mi vuoi proprio rovinare una giornata del genere? beccati sto spinning top daily intanto Clicca per allargare... ci provo ... tu e quel mangiapane a tradimento di Mr. state godendo troppo ultimamente
solointraday ha scritto: ma mi vuoi proprio rovinare una giornata del genere? beccati sto spinning top daily intanto Clicca per allargare... ci provo ... tu e quel mangiapane a tradimento di Mr. state godendo troppo ultimamente