n.14 Guest 4 Aprile 2013 #35.873 ironclad ha scritto: Solo mi hai lasciato da solo.........quà sono di nuovo tutti long Clicca per allargare... ...si "scalpa".... (cmq il GURU solo...se mi lasciava metter il mio ordine ieri...200 pts up li avevo in saccoccia in un ora...) non si fa così!
ironclad ha scritto: Solo mi hai lasciato da solo.........quà sono di nuovo tutti long Clicca per allargare... ...si "scalpa".... (cmq il GURU solo...se mi lasciava metter il mio ordine ieri...200 pts up li avevo in saccoccia in un ora...) non si fa così!
solointraday Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.874 ironclad ha scritto: Solo mi hai lasciato da solo.........quà sono di nuovo tutti long Clicca per allargare... meglio soli che male accompagnati. io comunque ti accompagno quale è il migliore indicatore di inversione?
ironclad ha scritto: Solo mi hai lasciato da solo.........quà sono di nuovo tutti long Clicca per allargare... meglio soli che male accompagnati. io comunque ti accompagno quale è il migliore indicatore di inversione?
fenice78 Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.875 ironclad ha scritto: long di nuovo sul bund....... a dopo. Clicca per allargare... Ti seguo a occhi chiusi...tp di breve l'ultimo max 146,19
ironclad ha scritto: long di nuovo sul bund....... a dopo. Clicca per allargare... Ti seguo a occhi chiusi...tp di breve l'ultimo max 146,19
mr. takeprofit Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.876 solointraday ha scritto: meglio soli che male accompagnati. io comunque ti accompagno quale è il migliore indicatore di inversione? Clicca per allargare... Al momento resta ... JEDD
solointraday ha scritto: meglio soli che male accompagnati. io comunque ti accompagno quale è il migliore indicatore di inversione? Clicca per allargare... Al momento resta ... JEDD
ciclista52 Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.877 solointraday ha scritto: meglio soli che male accompagnati. io comunque ti accompagno quale è il migliore indicatore di inversione? Clicca per allargare... jed
solointraday ha scritto: meglio soli che male accompagnati. io comunque ti accompagno quale è il migliore indicatore di inversione? Clicca per allargare... jed
Jedd GORDON GEKKO 4 Aprile 2013 #35.878 mr. takeprofit ha scritto: Al momento resta ... JEDD Clicca per allargare... Troppo onore ragazzi
solointraday Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.879 solointraday ha scritto: la sorpresina di domani? ECB Prepares To Subsidize Small/Medium Businesses Next | Zero Hedge Clicca per allargare... solointraday ha scritto: un close sul minimo sarebbe un bel segnale lumb se volessero esagerare potrebbero rompere i 1544 di future Clicca per allargare... solointraday ha scritto: ovvero appena sotto 1550 di indice Clicca per allargare... ieri poi lo han fatto il minimo appena sotto 1550, appena prima della magia di fine giornata un bel riferimento per oggi Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: la sorpresina di domani? ECB Prepares To Subsidize Small/Medium Businesses Next | Zero Hedge Clicca per allargare... solointraday ha scritto: un close sul minimo sarebbe un bel segnale lumb se volessero esagerare potrebbero rompere i 1544 di future Clicca per allargare... solointraday ha scritto: ovvero appena sotto 1550 di indice Clicca per allargare... ieri poi lo han fatto il minimo appena sotto 1550, appena prima della magia di fine giornata un bel riferimento per oggi
ciclista52 Forumer storico 4 Aprile 2013 #35.880 forse ci siamo toccatevi squared Allegati squ.PNG 7,4 KB · Visite: 126 Ultima modifica: 4 Aprile 2013