FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
si vabbè

fai prima ad abolire il dollaro e a reintrodurre il gold standard con atto unilaterale, vietando ai mm anglosassoni di emettere strumenti con nozionale superiore al sottostante effettivamente detenuto .
di che vuoi eliminare la finanza usa che fai prima :D

sono necessarie scelte coraggiose

è giunta l'ora delle decisioni irrevocabili:D

sempre dax settimanale, guando l'oscillatore W deve scaricare il prezzo si troverà sempre al di sotto della media hull, anzi ogni tentativo di superarla sarà vano come negli altri casi difatti sono due candele settimanali che non riesce e su questa attuale proprio la media gli ha fatto da resistenza si vede sulla shadow.

Iron la campana da up sul mensile
anche lo squared sembra confermare

Allegati

• dax.PNG
    dax.PNG
    3,1 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
grazie Solo + che perfetto
il doppio min. attizza:mmmm:
ci penso
azz
ti vedo deciso

daily
al break della disc nera long con stop sotto oppure meglio al close di oggi
target la seconda disc
macd in div pos , cci al rialzo, volumi confermano, medie del bowtie in possibile configurazione rialzista se sale anche nei prossimi giorni
ma sta attento che non parliamo di un titolo messo bene e che dipende da voci e smentite nei suoi movimenti

Ultima modifica:
L'euro sale bene....occhi aperti...;)

ok, vedi rottura RZ su h4 alla chiusura della candela long con stop sui minimi per di più il prezzo ha fatto 3 pull sulla parte bassa della forchetta livello che corrisponde al daily per non parlare del W

Ultima modifica:
...sera...

ho fatto un giro di incontri...diciamo settore immobiliare e similare...mamma, sempre peggio...

raga...e' dura...senza storia...

(a parte le ciance...!)

...a me il bund non pare voglia mollare..l'euro invece (spero siano ricoperture come ipotizza Solo...) 2000 bps min max...maronna

la mia operazione di incremento long di oggi stoppata (chiusura sulla mia entrata ...al solito!)

...auguro a tutti/E una buona serata!

Users who are viewing this thread

Back
Alto