FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sul gg osservo con attenzione enel, eni ma non mi convincecil ribasso del petrolio, fnc, lto, mediobanca ma troppi volumi che hanno creato un candela checnon riesco con esattezza ad interpretare, infine ucg e isp che da qualche gg fanno le bizze.

Pirelli ci ho messo qualcosa.

domani vedro se operare suivtitoli sopra citati. Se qualche ciclista vuole metter la sua mi sara di spunto per perfezionarmi nei cicli.

Dimenticavo bpm, quel bonomi sa il fatto suo ma adc futuro per farla diventare una spa mi porta a riflettere un po! Di piu.

Ultima modifica:
sa santoro un tale che non ho mai visto in tv ,ha asserito con tono deciso e convincente ,che a breve la bce farà salire lo spread italiano verso valori esagerati ,costringendo l'Italia a fare un governo forse con Renzi premier

Carlo Freccero, direttore Rai 4.

Come dire che ormai anche i sassi hanno capito che lo spread viene manovrato a piacere.
Come tutto ciò che si muove in questo mondo aggiungerei.

'giorno tradersssssssssssssssssssss :D

Buongiorno a tutti :)

analisi di b.Sella ... molto ribassista e poco rialzista :rolleyes: con in mezzo terra di nessuno di 1000 pt (15000-16000)

La perforazione dei minimi a ridosso di
15000 confermerebbe la natura “distributiva”

della fase laterale dell’ultimo mese, determinando la ripresa delle pressioni ribassiste.
Il primo obiettivo sarebbe individuabile a ridosso di

14550. La rottura di tale supporto

(corrispondente

grosso modo al minimo del 16.11.2012 a 14855 sull’indice FtseMib

di riferimento) fornirebbe un segnale ribassista anche per le settimane a venire. Gli
obiettivi in tal caso sarebbero individuabili a

14200, a 12900-13000 e quindi a ridosso

del supporto critico a quota

12000 (corrispondente ai minimi a ridosso di 12300

dell’indice FtseMib, toccati il 25 luglio).
Il rischio ribassista diminuirebbe su pronte risalite sopra

16000/050, confermato da

chiusura di seduta, ma un nuovo impulso rialzista si avrebbe solo al di sopra di
16240

(prematuro) per un test dei picchi del 25 febbraio a 16620, il cui superamento

(poco probabile) è essenziale per avere un segnale rialzista per le settimane a
venire. Il quadro strategico diventerebbe poi rialzista al superamento dei picchi a
17635

(con l’indice FtseMib sopra la resistenza critica a quota 18000), assai

prematuro: tale resistenza continuerà probabilmente a rappresentare un grosso

ostacolo alla prosecuzione del rialzo anche nei mesi a venire.

nsd se non fanno i birbantelli dovrebbe rompere la RZ della dinamica sul daily possibile appoggio 2740, anche se avrei un drago bear su h1 con tg 2683. Non parliamo poi di quello in blu sul lungo periodo con tg 1960 sempre gli stop sui massimi. Anche il dax è in una situazione simile. Io credo che romperanno è faranno il classico pull ma seguiamo passo passo.

Allegati

• 1.png
    1.png
    114,2 KB · Visite: 106
ciao,

l'€ risponde a Draghi, come atteso...

vediamo se fotocopia-ftse replica la moneta che ha scavalcato la mm200...

Il colmo sarebbe se hai beccato il minimo ieri..conil supporto a 15080:bow::up:
Per me (io sono un asino) fanno un salto a 14600 di cfd...se arrivano li entro long altrimenti sto alla finestra dopo il mordi e fuggi di ieri. ita40 è troppo stressante:up:

questo è il dax daily non c è ancora una chiusura candela sotto RZ , la media D. è ribassista quella del settimanale è verde a 7760 circa ci sarà l'incontro

Allegati

• 2.png
    2.png
    104,8 KB · Visite: 79

Users who are viewing this thread

Back
Alto