FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il colmo sarebbe se hai beccato il minimo ieri..conil supporto a 15080:bow::up:
Per me (io sono un asino) fanno un salto a 14600 di cfd...se arrivano li entro long altrimenti sto alla finestra dopo il mordi e fuggi di ieri. ita40 è troppo stressante:up:
c'è anche l'sp500 che ieri ha ch il 27°giorno dall'inizio del t+3 a fine feb13, resistenza della t+1 a 1561pts...

Unic sopra la mmt+1 a 3,31€, sarebbe un altro germoglio di positività...

in attesa di conferme o smentite

Il colmo sarebbe se hai beccato il minimo ieri..conil supporto a 15080:bow::up:
Per me (io sono un asino) fanno un salto a 14600 di cfd...se arrivano li entro long altrimenti sto alla finestra dopo il mordi e fuggi di ieri. ita40 è troppo stressante:up:
e poi dimenticavo le divergenze positive che stanno reggendo al momento...

buongiorno a tutti...

...come probabile...rumors su CDM dei ns geniali tecnici nel we (...mps brasati sub...patrimoniali monstre...disastri vari...ecc ecc) che imperversano...sono tute panzane...

detto questo...oggi PRIMO (exit strategy) dai cc (50% del mio flat out...) il resto nei gg a venire..

ps: bravo Kata...dove sei entrato tu...il mio incremento long e' stato stoppato...

nn c'e' n'e'..NON e' il mio mestiere!

:)

il nsd a breve dovrebbe rompere il supporto del canale arancio sfondare con forza la mediana a 2768 e posizionarsi o sulla parte bassa della forchetta o 2680

Allegati

• 3.png
    3.png
    110,3 KB · Visite: 81
buongiorno a tutti...

...come probabile...rumors su CDM dei ns geniali tecnici nel we (...mps brasati sub...patrimoniali monstre...disastri vari...ecc ecc) che imperversano...sono tute panzane...

detto questo...oggi PRIMO (exit strategy) dai cc (50% del mio flat out...) il resto nei gg a venire..

ps: bravo Kata...dove sei entrato tu...il mio incremento long e' stato stoppato...

nn c'e' n'e'..NON e' il mio mestiere!

:)

Ma quale bravo..con aud/jpy ho rpeso solo mazzate e con il bund sto soffrendo come non pochi...qui quelli bravi sono SOLO e Iron e Purple....ah si poi c'è uno che si esprime a rime saggi e altre "perle" varie poco utili per fare gain ;):ciao:

il bund lo vedete tutti dove si trova una forte resistenza se rompe su a breve andrà a prendere il tg dell H&S

ciao,

l'€ risponde a Draghi, come atteso...

vediamo se fotocopia-ftse replica la moneta che ha scavalcato la mm200...
ciao purple

perchè dici che ha risposto a draghi se ha rivisto al ribasso le stime di crescita?
per come la vedo io il movimento dell'euro di ieri è il risultato di ricoperture per il mancato intervento della bce e il risultato dell'intervento di boj (e fed che ha agito di conseguenza sul dollaro contro lo yen)
e il fatto che il dollaro sia sceso con tnote in salita mentre euro è salito insieme a bund lo confermano
in ogni caso monitoro quello che succede oggi con la flag ribassista nera

p.s. la 200 daily a me viene sopra 1,305 ( la nera spessa)

Ultima modifica:
Ma quale bravo..con aud/jpy ho rpeso solo mazzate e con il bund sto soffrendo come non pochi...qui quelli bravi sono SOLO e Iron e Purple....ah si poi c'è uno che si esprime a rime saggi e altre "perle" varie poco utili per fare gain ;):ciao:

...eh..capita....dai...

cmq la tua operazione fetuso..ottima ..rasoiata perfetta...

(ps ho anche io una posizione short bund aperta a 145 ca che proprio felice non e'!)

Users who are viewing this thread

Back
Alto