FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

cismax

Forumer storico
Guarda che io rispondo per luoghi comuni semplicemente perchè non ho la possibilità di vedere i bilanci di ASL e Ospedali.
Non mi interessa sapere se ci sono 600 o 1000 centri trasfusioni perchè non sò quanti ne sono realmente necessari.

se in francia ce ne sono 16 e i Germania un numero simile e in Italia 320, forse non sai quanti siano necessari, ma sai di certo che sono troppi, a meno di pensare che negli altri paesi, dove tra l'altro le donazioni sono molto più numerose, non sappiano gestire le donazioni di sangue...
là ne bastano molti di meno, con spese più basse e maggiore soddisfazione di tutti
il populismo non è sempre la migliore soluzione, ma esistono scelte che devono essere fatte perchè son giuste ed altre che sembrano giuste ma portano solo danni e perpetuazione degli sprechi

detto questo mi fermo perchè ho appena letto quanto hai scritto e non credo sia il caso di andare a avanti
dico solo che mi dispiace per te
 
Ultima modifica:

schiettino

Banned
Ti consiglio di leggere meglio cosi capisci ..meglio.
Non centra nulla MV5 o movimento degli incazzati del borgorosso footbol club
Significava altro ame del MV% frega una benemerita minchia
se capit?;)

Leo la mia risposta non era contro di te,ma era solo per dirvi che dietro anche a grillo ci sono i rotschild ! Chi ha finanziato grillo e' stato Soros ed esso fa parte per via traverse dei rotshild!! Chi comanda il mondo e' questa famiglia punto e basta! Muovono 3 trilioni di dollari al giorno sui mercati! I rotshild hanno creato il denaro.....
 
Ultima modifica:

artu7

Utente Senior
Ma che stai a di??? Da dove è scappato Marchionne??? Mi pare sia sempre li al suo posto.

E comunque, Artù, mi riferivo a Giannino e a MOntezemolo.
Certo che ad eludere domande sei proprio bravo, meglio dei nostri politici.

non ho eluso proprio nulla...

va bene voto Grillo...

se ti fa felice...

ma non lo voto.... preferisco a sto' punto vendola...
almeno so' cosa ha in mente...
mettercelo nel qulo...

grillo non so proprio cosa ha in mente... nel bene o nel male intendo e...
 

Jedd

GORDON GEKKO
pensavo che questo messaggio riscuotesse delle feroci critiche..

bene... vuol dire che siamo nella direzione giusta...

:D

Non ti rispondo perchè con il federalismo se prima non cambiamo le facce sai che ce ne facciamo? Ci puliamo il c.....o!!!

E rispondi alle domande, che non è poi difficile.
Non sopporto chi parla, chi si barrica dietro a paroloni, alla fine uno ti chiede: dimmi chi voti e tu fai voli pindarici arrivando al federalismo.

Scusami Artù, ma la mia pazienza è finita.
 

artu7

Utente Senior
Per evitare lo sperpero di denaro pubblico non ci vuole il federalismo, ci vuole l'onestà.
Sono due cose completamente diverse.

si l'onesta di voler realizzare finalmente il federalismo fiscale...

l' onesta' non esiste se non gli dai un luogo dove crescere forte e sana..

tu vuoi seminare l'onesta' sulla terre bruciate dalle burocrazie.
 

Jedd

GORDON GEKKO
non ho eluso proprio nulla...

va bene voto Grillo...

se ti fa felice...

ma non lo voto.... preferisco a sto' punto vendola...
almeno so' cosa ha in mente...
mettercelo nel qulo...

grillo non so proprio cosa ha in mente... nel bene o nel male intendo e...

Robe da matti. Con te non ci discuto più. E' inutile!
 

Users who are viewing this thread

Alto