FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

artu7

Utente Senior
Credo che Artù nn voglia dire chi voterebbe perchè è un bossiano tradito, ma continuerà lo stesso a votare lega anche alla prossima elezione

saluti

sono FEDERALISTA come dovrebbe esserlo qualsiasi sano di mente in italia visto tutti i soldi buttati nel cesso....

da vergognarsi...
 

l_ettore

Nuovo forumer
questa e' bella...

vallo a dire a tutti quegli imprenditori che si stanno uccidendo...per colpa delle tasse assurde dovute allo stato per mantenere i fannulloni..

la vera ITALIA e' fatta da poki EROICI VERI ITALIANI che hanno ancora la forza di aprire la saracinesca al mattino pensando a tutti i fannulloni che deve ankora una volta deve mantenere...

Se dici che lo devo andare a dire agli imprenditori che si stanno uccidendo vuol dire che me lo devo dire a me stesso, perchè quello che dici a me è successo con mio padre.
Credo tu non possa capire.
 

artu7

Utente Senior
Se dici che lo devo andare a dire agli imprenditori che si stanno uccidendo vuol dire che me lo devo dire a me stesso, perchè quello che dici a me è successo con mio padre.
Credo tu non possa capire.

mi spiace...

per cui dovremmo pensarla nello stesso modo...

l'imprenditore in ITALIA e' considerato come una zecca de estinguere a tutela dei fannulloni...

Oscar Giannino potrebbe essere la persona giusta da votare...

direi che la penso come lui al 100%
 
Ultima modifica:

l_ettore

Nuovo forumer
non parlare per luoghi comuni, e rispondi a fatti come il numero di centri trasfusionali ad esempio, che immagino a te vadano benissimo, perchè non 600 ad esempio, tanto paghiamo le tasse e ci devono un servizio, no?
non sono del settore, ma le siringhe si vendono a 2 euro per tanti motivi, uno dei quali è la corruzione...
o forse dovrei dire la concussione, di chi appartiene allo "Stato" e si sente un padreterno intoccabile e vuole avere un ritorno personale

Guarda che io rispondo per luoghi comuni semplicemente perchè non ho la possibilità di vedere i bilanci di ASL e Ospedali.
Non mi interessa sapere se ci sono 600 o 1000 centri trasfusioni perchè non sò quanti ne sono realmente necessari.
 

Users who are viewing this thread

Alto