solointraday Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.422 mr. takeprofit ha scritto: bravo, questa tua mossa mi è molto piaciuta Clicca per allargare... gli chiederei un consulto sull'euro, ma ho timore della risposta
mr. takeprofit ha scritto: bravo, questa tua mossa mi è molto piaciuta Clicca per allargare... gli chiederei un consulto sull'euro, ma ho timore della risposta
xgil Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.423 chi posta un grafico del nostrano day con i volumi? grazie
solointraday Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.424 Corvo Sfigato ha scritto: si sa ... si sa ... che ... si sa .. le ... Clicca per allargare... pure lunedì?
Corvo Sfigato ha scritto: si sa ... si sa ... che ... si sa .. le ... Clicca per allargare... pure lunedì?
solointraday Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.425 xgil ha scritto: chi posta un grafico del nostrano day con i volumi? grazie Clicca per allargare... sul nostro indice non ci sono i volumi più tardi però ti so dire se sono stati in rialzo o in ribasso
xgil ha scritto: chi posta un grafico del nostrano day con i volumi? grazie Clicca per allargare... sul nostro indice non ci sono i volumi più tardi però ti so dire se sono stati in rialzo o in ribasso
abruzzo Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.426 solointraday ha scritto: eccoti servito Clicca per allargare... mihhh oggi è proprio ingrifato
solointraday Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.427 solointraday ha scritto: sul nostro indice non ci sono i volumi più tardi però ti so dire se sono stati in rialzo o in ribasso Clicca per allargare... questo a ieri Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: sul nostro indice non ci sono i volumi più tardi però ti so dire se sono stati in rialzo o in ribasso Clicca per allargare... questo a ieri
solointraday Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.428 abruzzo ha scritto: mihhh oggi è proprio ingrifato Clicca per allargare... non fosse stato per l'euro l'etf avrebbe sbancato
abruzzo ha scritto: mihhh oggi è proprio ingrifato Clicca per allargare... non fosse stato per l'euro l'etf avrebbe sbancato
n.14 Guest 5 Aprile 2013 #36.429 solointraday ha scritto: pure lunedì? Clicca per allargare... ....ossignori.... non hai letto Jedd...? sino a lune...magari anche marte mattina... almeno un + 500 punticini... dai...
solointraday ha scritto: pure lunedì? Clicca per allargare... ....ossignori.... non hai letto Jedd...? sino a lune...magari anche marte mattina... almeno un + 500 punticini... dai...
solointraday Forumer storico 5 Aprile 2013 #36.430 solointraday ha scritto: non fosse stato per l'euro l'etf avrebbe sbancato Clicca per allargare... e se non fosse per le spinning top questi sarebbero inguardabili lunedi sarà una giornata molto importante in sol-levante Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: non fosse stato per l'euro l'etf avrebbe sbancato Clicca per allargare... e se non fosse per le spinning top questi sarebbero inguardabili lunedi sarà una giornata molto importante in sol-levante