FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• ttgfff23.jpg
    ttgfff23.jpg
    256,4 KB · Visite: 122
* Bunds uptrend remains in place, facing the 146.90 resistance as the first
potential obstacle, then 147.63 and 148.09/44; whereas 13-day moving average
and 145.46 provide major support levels.
questa è la view in sintesi di un'analista di una banca inglese sul bund

forse ho paura , non lo so. ma mi da la sensazione che la corea la si sta prendendo sotto gamba. come si vuol dire

e va bene, sono rassegnato
ma tra qui e lunedì mattina ci sono 4 ore e 15 minuti stasera e nove ore in notturna :D

:)

cmq se sale...non perdere il sonno...non sarà di certo per le scoperte della pietra filosofale dei politicanti italici...

che vuoi che decidano...pasticceranno un decreto sui debiti PA...con risvolto sulle imposte nascosto tra qualche cavillo...

e via andare....

si sale (SE)..sulle rotative esterovestite...

(porco cane...non e' che sono evasori pure loro??)

:D

forse ho paura , non lo so. ma mi da la sensazione che la corea la si sta prendendo sotto gamba. come si vuol dire
a parte che se provano a tirare una miccetta si ritrovano bombardati tempo 10 minuti, i mercati non stanno prezzando questa eventualità nè con crudo nè con oro nè con usd. a meno che non sia cambiato davvero tutto e la moneta rifugio non sia diventata l'euro

deh come fai con questi quì. :rolleyes:
ai nostri occhi sembrano un branco di ubriachi impazziti, ma sicuramente il loro disegno lo hanno ben lucido in mente, e non si fermeranno davanti a nulla per salvare i propri azionisti, se non all'evidenza dei fatti, quando faranno a gara a scendere dal carro dei salvatori delle banche. un pochino come è successo da noi da quando il 5 stelle ha spaiato le carte: fanno finta si tagliano stipendi, benefici ma comunque provano a mantenere lo status quo. fino a quando avranno la percezione che non lo potranno più fare. e allora faranno a gara

Users who are viewing this thread

Back
Alto