FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

fenice78

Forumer storico
wolf siu futures s&p 500 completato. ora vediamo che fa.

Per ora mi fa solo inka***are aver perso 30 punti up in un giorno..e dovevano scendere...pensa se devono salire dove vanno sti maledetti ;(
ud/jpy figli di tro*** altre parole non posso trovarne...da 97 di giovedì notte a 103,5 attuali...maledetti

Jedd

GORDON GEKKO
Buongiorno a tutti! Stamani facevo questa riflessione: ieri sera per una partita di calcio del casso 4 persone sono state accoltellate! Stamattina nessuno, nemmeno un giornale con titoli indignati tipo: bisognava non giocare! Niente, via a commentare il pareggio od esaltare totti.

Siamo un paese finito e non aggiungo altri epiteti! Buona giornata oggi poco presente

Malpensante

Banned
buongiorno traderssssssssssssssssss

Anche io facevo una riflessione poco fa.

Mi lascia indifferente che si scannino degli ignoranti allo stadio e mi rattrista molto quando si uccidono esodati e disoccupati. Magari in tre di una stessa famiglia come nei giorni scorsi.

......................................................................................

Ora vedremo se chi è short corre a ricoprirsi come io auspico in base ai miei overN. o se sarà un'occasione per entrare short.

Buona giornta.

Jedd

GORDON GEKKO
Anche io facevo una riflessione poco fa.

Mi lascia indifferente che si scannino degli ignoranti allo stadio e mi rattrista molto quando si uccidono esodati e disoccupati. Magari in tre di una stessa famiglia come nei giorni scorsi.

......................................................................................

Ora vedremo se chi è short corre a ricoprirsi come io auspico in base ai miei overN. o se sarà un'occasione per entrare short.

Buona giornta.

Anche io! Non hai comubque capito cosa intendevo! Il fatto e' che va bene tutto, non ci si stupisce piu' di nulla! Che poi siano 4 collioni lo si sa! 30 anni fa mio padre mi portava allo stadio! Oggi non porto i miei piccoli nemmeno per idea! Grande il tipo a LA7 ieri sera che se ne e' andato insultando i soliti collioni politici e giornalisti!

Malpensante

Banned
Anche io! Non hai comubque capito cosa intendevo! Il fatto e' che va bene tutto, non ci si stupisce piu' di nulla! Che poi siano 4 collioni lo si sa! 30 anni fa mio padre mi portava allo stadio! Oggi non porto i miei piccoli nemmeno per idea! Grande il tipo a LA7 ieri sera che se ne e' andato insultando i soliti collioni politici e giornalisti!

Chiamali "collioni"... quelli i soldi li hanno al sicuro e qualsiasi cosa succeda che non sia una guerra mondiale continueranno a vivere agiatamente.
I "collioni" siamo noi che subiamo gli sperperi e le ruberie di questi vermi senza fiatare.

purplegate

Non anticipare mai...
ch appena sotto i miei 15250pts, mi aspetto sorprese per l'open di mar9...

in attesa di conferme o smentite

ci siamo...

vediamo se è tutto compromesso o siamo già in ch di un 2gg per intrappolare qualche orso...

livello spartiacque intorno ai 15320pts...
sembra che abbiano voluto fare i birbanti con una ch 2gg e superamento della barriera in lap up in open, spero che qualcuno si sia salvato dalle tagliole...

vedremo se la mia idea di nuovo t+2 su tutti gli indici sarà confermata con nuovo max di apr per il ftse, se Unic è diretto verso i 3,44€ e se il dax supera i 7710pts...

in attesa di conferme o smentite

Users who are viewing this thread

Alto