FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
no ci mancherebbe...scusa.
E che tra le altre cose sto compilando il 730 ... grrrrrrrrrrrrrrrrrrr e sto già pensando all'IMU. E alla Tares. Poi leggevo i quotidiani e cercavo di capire cosa succedeva alla mia Telecom over....Scusa ancora.

Tranquillo volevo mettere faccina sorridente ma col bberry ho sbagliato! Tutto ok :)
 

solointraday

Forumer storico
sembra che abbiano voluto fare i birbanti con una ch 2gg e superamento della barriera in lap up in open, spero che qualcuno si sia salvato dalle tagliole...

vedremo se la mia idea di nuovo t+2 su tutti gli indici sarà confermata con nuovo max di apr per il ftse, se Unic è diretto verso i 3,44€ e se il dax supera i 7710pts...

in attesa di conferme o smentite
ciao purple
sui daily indici coi miei indicatori appaiono freccette verdi e possibili incroci al rialzo da, sui bonds l'opposto, tutto da confermare a fine seduta
l'ipotesi contraria sarebbe una bulltrap visto che il driver delle ultime sedute, lo yen, sta invece dando segnali inquietanti di possibile inversione
per fine seduta si dovrebbero sciogliere molte riserve, incluse le ema 8
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul 15 bund primo segnale long
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    96,4 KB · Visite: 93

fenice78

Forumer storico
Buongiorno a tutti! Oggi ho il vomito per il +18% fatto da aud/jpy dell'utlimo periodo..starò silente così imparo ;(
Buon trading a tutti!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
i cani oggi dovrebbero andare sotto il minimo di ieri, ancora meglio quello di due gg fà, senza sè e senza mà
 

n.14

Guest
buongiorno a tutti

bhe...Usa no comment...

spread nostrano il lievissima salita...differenziale con gli iberici a 41 bps quasi...

cmq...contro lo stampaggio raga..poche storie...ogni ragionevole analisi va a pechino...

buonagiornata
 
Ultima modifica di un moderatore:

solointraday

Forumer storico
ciao purple
sui daily indici coi miei indicatori appaiono freccette verdi e possibili incroci al rialzo da, sui bonds l'opposto, tutto da confermare a fine seduta
l'ipotesi contraria sarebbe una bulltrap visto che il driver delle ultime sedute, lo yen, sta invece dando segnali inquietanti di possibile inversione
per fine seduta si dovrebbero sciogliere molte riserve, incluse le ema 8
vediamo
non ho fretta, visto che per tenere in piedi le borse servono figure e figure di cross
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
i crucchi per il momento fermati di nuovo dalla shiff bianca medie negative ci vuole la rottura della mediana per lo scivolone
 

Allegati

  • 3.png
    3.png
    88,2 KB · Visite: 98

Users who are viewing this thread

Alto