Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono curioso di vedere quando qualche genio europeo comincerà a dire qualcosa sulla divisa che si apprezza... ormai le medie a 50gg 1.3131 e la media a 100gg 1.3145 sono a un tiro di schioppo...
"solo" ch sui max di seduta per il ftse, ancora inviolati i max di lun8...
ch sopra la mmt+1, mentre l'€ prosegue al rialzo come atteso, sembra il movimento dopo il discorso preagostano di draghi, ma l'avevo già detto...
servono i volumi per iniziare a creare quei bei candeloni verdi, possibili a seguito di troncature o storture di 2gg/t-1, visto che esiste un vincolo riba che potrebbe venire negato...
domani vorrei il dax protagonista, mentre l'sp500 sopra i 1600pts entro mag13 per avvalorare la ch del mensile...
Domani pomeriggio mi metto long e chiudo tutto compreso forum fino a venerdì pomeriggio ... visto che non siete capaci di far stonare i bretelloni di neppure 10 punti, non mi resta altro da fare