FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
....Cmq...passano continuamente news del tenore:

Famiglie Italiane piu' ricche di Germania e Francia ma con redditi inferiori ecc ecc

Accordo tra i paesi Euro (italia e Spagna compresi) per scambio info per anti evasione /elusione...

Controllo dei flussi finanziari...

Raga...ricordatevi: la colpa e' vostra del buco italico...pronti col portafoglio in mano...

hai ragione ... quindi secondo il tuo ragionamento ... domani si sale invece che scendere ... in quanto sono long da 15.570 ... ma questo va in contrasto con la tua ipotesi di discesa per venerdì a 14.400 ... beh ... ragazzo mio ... deciditi!!! :D
e chi ha detto che domani si sale ( parlo del nostro ):D

comunque sbagliato quello di oggi a 15040 sarà sbagliato pure quello per venerdì a 14400. forse .... che con gli usa al nuovo max di martedì non si sa mai, visto che forse sui cambi hanno un tantinello esagerato. ci rimettiamo alla clemenza della corte per i cross:):)

a guardare crudo, euro e dax domani si sale
a guardare ftsemib e cross contro yen, si scende
a guardare i bonds per il fatto che si siano improvvisamente fermati su livelli e medie di breve potrebbero aver finito di scendere
allora guardo e ws e mi pregusto il crash da un doppio massimo in divergenza

Ultima modifica:
a guardare crudo, euro e dax domani si sale
a guardare ftsemib e cross contro yen, si scende
a guardare i bonds per il fatto che si siano improvvisamente fermati su livelli e medie di breve potrebbero aver finito di scendere
allora guardo e ws e mi pregusto il crash da un doppio massimo in divergenza
tutti ad attendere la discesa di ws da mesi, vediamo se anche stavolta si va di classico

Ultima modifica:
tanto per non perdere l'abitudine ho aumentato la dose sul crudo

Allegati

• 9.png
    9.png
    89,9 KB · Visite: 98

Users who are viewing this thread

Back
Alto