FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ipotesi

Allegati

• a.gif
    a.gif
    15,6 KB · Visite: 207
Ieri sera ho sentito in una trasmissione che i Giapo la liquidità la riversano sul nostrano.
Se è così, ammazza, complimenti!!! Saremmo inondati da liquidità e spazi per crescita dell'indice sono notevoli.

€ fà capolino sopra la mmannuale...

sarebbe interessante che iron o solo rimettessero quel graf di lungo periodo dell'€ sui cui discutemmo, la chiave per me era ed è tutta lì...

Io so solo una cosa...quando Jedd dice che si sale...si sale...se dice che si scende...si scende..non ho dubbi su questo ;)
buon pranzo!!

€ fà capolino sopra la mmannuale...

sarebbe interessante che iron o solo rimettessero quel graf di lungo periodo dell'€ sui cui discutemmo, la chiave per me era ed è tutta lì...

non dimentico quello che hai detto per adesso identico, la media settimanale si è portata bianca quella del mensile rimane rossa al momento. Però avevi anche detto che ti aspettavi al massimo 1.32 e poi la chiusura annuale!!!!!!!! Non c è che dire appoggio sulla parte bassa della forchetta statica (e lo sempre detto) adesso bisognerà vedere se il rialzo è sano, allora supererà anche i massimi a 1.36 con il tempo oppure è un fake e quindi fara un pull sulla parte alta della dinamica ribassista non sò dove e poi ricomincia a scendere insomma entrambi le porte sono aperte.

Allegati

• 4.png
    4.png
    108,4 KB · Visite: 83

Users who are viewing this thread

Back
Alto