FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
non dimentico quello che hai detto per adesso identico, la media settimanale si è portata bianca quella del mensile rimane rossa al momento. Però avevi anche detto che ti aspettavi al massimo 1.32 e poi la chiusura annuale!!!!!!!! Non c è che dire appoggio sulla parte bassa della forchetta statica (e lo sempre detto) adesso bisognerà vedere se il rialzo è sano, allora supererà anche i massimi a 1.36 con il tempo oppure è un fake e quindi fara un pull sulla parte alta della dinamica ribassista non sò dove e poi ricomincia a scendere insomma entrambi le porte sono aperte.
hai detto tutto, se non si ferma sugli 1,32 c'è da fare il copia-incolla dal precedente 2aa(* forse ti ho dato una chicca se t'intendi di cicli)...

e ho detto anche che al momento € è fotocopia del ftse...

hai detto tutto, se non si ferma sugli 1,32 c'è da fare il copia-incolla dal precedente 2aa(* forse ti ho dato una chicca se t'intendi di cicli)...

e ho detto anche che al momento € è fotocopia del ftse...

traslando sul mensile la situazione è questa. Ha avuto due pull sulla parte bassa della statica 2010-2012 leggermente rialzista, mentre sulla dinamica il prezzo è fuori. Se supera 1.36 potrebbe ritornare sulla mediana a 1.4240. Per il momento ho tanti se, Dall'altra parte avrei ancora il pattern bearish che deve raggiungere il secondo tg sulla bianca. Di più nin sò ;)

Allegati

• 5.png
    5.png
    109,9 KB · Visite: 80
traslando sul mensile la situazione è questa. Ha avuto due pull sulla parte bassa della statica 2010-2012 leggermente rialzista, mentre sulla dinamica il prezzo è fuori. Se supera 1.36 potrebbe ritornare sulla mediana a 1.4240. Per il momento ho tanti se, Dall'altra parte avrei ancora il pattern bearish che deve raggiungere il secondo tg sulla bianca. Di più nin sò ;)
come dissi a suo tempo aspettavo la ch e l'ini del t+3 sia sul ftse che sull'€, questo è avvenuto ed operativamente non vado oltre tale ciclo...
:-)

intanto il bund va sotto i 145pb...

stare all'erta tenere il casco pronto si sa mai tocchiamo ferro
Mondo
> Tgcom24 > Mondo > Nordcorea, Seul: "Presto lancio di missili"

11.4.2013

Nordcorea, Seul: "Presto lancio di missili"

Pyongyang ha fatto "diversi spostamenti nelle ultime ore per sfuggire alle attività di monitoraggio satellitare", afferma una fonte dell'intelligence sudcoreana

Tokyo nel mirino della Corea del Nord
Corea del Nord, Giappone schiera missili
08:10 - La Corea del Nord ha spostato più volte diversi missili sulla costa est per sfuggire alle attività di monitoraggio satellitare, ma è chiara l'ipotesi di un lancio "a breve". "Il Nord potrebbe lanciare presto missili Musudan in ogni momento", ha detto una fonte dei servizi di intelligence sudcoreani. "Ripetutamente i missili sono stati sistemati all'interno e poi portati fuori da un capannone come depistaggio", ha ammesso.
"Pronti al lancio", ma non si esclude che sia un bluff - L'ipotesi dei network tv nipponici, fatta in base a quanto appreso presso funzionari del ministero della Difesa, è preoccupante: uno o due missili Musudan infatti sarebbero pronti in rampa di lancio, già orientati. Il posizionamento dei vettori sulla costa orientale della Corea del Nord, capaci di coprire 3-4.000 chilometri, potrebbe però essere anche una mossa finalizzata a confondere le intenzioni reali, un "bluff", sempre secondo le analisi fatte attraverso lo studio delle immagini satellitari.

...passaggio velocissssimo...

(un saluto a tutti in ritardo...)

volumi fetuso sempre altini..considerato la metà seduto ad ora..

spread sotto i 300...

differenziale bonos a 32 bps..

il trailing del dbL fetuso beccato (ovvio) gainino...pace...

(ps...lascio un ordine acquisto long sui 15500 derivato...sa mai)

come dice Jedd...gli indici magari vanno sulla luna...cma io tra ieri ed oggi meet con n.4 imprenditori diversi...e tutti vogliono chiudere (sul serio) stremati dalla situazione...

...però EVVIVA...tutto bene!

buona giornata e buon gain a tutti/E

spread sotto i 300...

come dice Jedd...gli indici magari vanno sulla luna...cma io tra ieri ed oggi meet con n.4 imprenditori diversi...e tutti vogliono chiudere (sul serio) stremati dalla situazione...

ciao arrivo da Milano impressionante strade deserte traffico scorrevole
mai vista sta roba booooooooooooo dove stanno:mumble:

spread sotto i 300...

E' proprio per questo che saliranno. Tutto va di m....a, ma sempre di più, e loro ci godono.
Adesso, o ha ragiorn Solo e siamo alla vigilia di un crack colossale, oppure si sale e punto.
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto