Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Aprile 2013 #37.651 Corvo Sfigato ha scritto: ma che dici? potrei sbagliare ... Clicca per allargare... ho chiuso ... non rimbalzano ...
Corvo Sfigato ha scritto: ma che dici? potrei sbagliare ... Clicca per allargare... ho chiuso ... non rimbalzano ...
solointraday Forumer storico 12 Aprile 2013 #37.652 Corvo Sfigato ha scritto: ma che dici? potrei sbagliare ... Clicca per allargare... non prendere per il c...o un povero shorter è peccato anche per un corvo
Corvo Sfigato ha scritto: ma che dici? potrei sbagliare ... Clicca per allargare... non prendere per il c...o un povero shorter è peccato anche per un corvo
solointraday Forumer storico 12 Aprile 2013 #37.653 corvo sfigato ha scritto: ho chiuso ... Non rimbalzano ... Clicca per allargare... :v:v:v:v:v:v dd Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Aprile 2013 #37.654 solointraday ha scritto: non prendere per il c...o un povero shorter è peccato anche per un corvo Clicca per allargare... posso dirti che secondo me se non rimbalzano ora lo faranno o a 15.420 o a 15.100 ... ma rimbalzeranno perchè devono andare a 19.000
solointraday ha scritto: non prendere per il c...o un povero shorter è peccato anche per un corvo Clicca per allargare... posso dirti che secondo me se non rimbalzano ora lo faranno o a 15.420 o a 15.100 ... ma rimbalzeranno perchè devono andare a 19.000
Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Aprile 2013 #37.655 solointraday ha scritto: :v:v:v:v:v:v dd Clicca per allargare... ok ok ... prendi per il qiulo ... tu ora mi cerco un altro ingresso long ... male che vada ... losso ...
solointraday ha scritto: :v:v:v:v:v:v dd Clicca per allargare... ok ok ... prendi per il qiulo ... tu ora mi cerco un altro ingresso long ... male che vada ... losso ...
gervasiofin Nuovo forumer 12 Aprile 2013 #37.656 Futures USA reggono bene purtroppo... Questo ribbasso e' solo una occasione di acquisto credo...
Psilocina Guest 12 Aprile 2013 #37.657 ironclad ha scritto: bisogna imparargli certe cose già in tenera età Clicca per allargare... bellissimo
ironclad ha scritto: bisogna imparargli certe cose già in tenera età Clicca per allargare... bellissimo
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 12 Aprile 2013 #37.658 Psilocina ha scritto: bellissimo Clicca per allargare... sei nuova da queste parti, non hai ancora visto il resto
Psilocina ha scritto: bellissimo Clicca per allargare... sei nuova da queste parti, non hai ancora visto il resto
Psilocina Guest 12 Aprile 2013 #37.659 Corvo Sfigato ha scritto: posso dirti che secondo me se non rimbalzano ora lo faranno o a 15.420 o a 15.100 ... ma rimbalzeranno perchè devono andare a 19.000 Clicca per allargare...
Corvo Sfigato ha scritto: posso dirti che secondo me se non rimbalzano ora lo faranno o a 15.420 o a 15.100 ... ma rimbalzeranno perchè devono andare a 19.000 Clicca per allargare...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 12 Aprile 2013 #37.660 Psilocina ha scritto: bellissimo Clicca per allargare... faccio uno strappo alla regola per te visto che sei long Allegati gatto psilocina.jpg 72,4 KB · Visite: 185
Psilocina ha scritto: bellissimo Clicca per allargare... faccio uno strappo alla regola per te visto che sei long