FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
kata ci sei? Che ti avevo detto sul bund via mail? Se questa è la partenza del 3 mensile vedi dove arriva.

Allegati

• 3.png
    3.png
    92 KB · Visite: 136
non ci credo neppure se lo vedo:)

ci sarebbero gli estremi per un ricorso al giudice di pace:D

ok ... quando arrivo a 200 euro di latrocinio andiamo insieme dal giudice e se me li ritornano ce li andiamo a spendere:)

tra l'altro penso che ci sia un discorso inverso relativamente agli interessi sui margini ... ovviamente con mega spread in entrambi i casi a vantaggio della banca ... se mi accreditano qualcosa ti faccio sapere:)
... come vedi da self made man sto cercando di imparare:-o

ch sui max come atteso ma prime divergenze negative sul 60'...

buona serata
ciao,

le divergenze neg si fanno sentire e a mio avviso siamo in ch del 1°t dopo i max di gio11...

livello spartiacque di BT intorno ai 15980pts, da monitorare il min di gio11 delle h15,50(15904pts) dove si è ch per me un 8h la cui violazione produrrebbe una accellerazione al ribasso...

in attesa di conferme o smentite

ok ... quando arrivo a 200 euro di latrocinio andiamo insieme dal giudice e se me li ritornano ce li andiamo a spendere:)

tra l'altro penso che ci sia un discorso inverso relativamente agli interessi sui margini ... ovviamente con mega spread in entrambi i casi a vantaggio della banca ... se mi accreditano qualcosa ti faccio sapere:)
... come vedi da self made man sto cercando di imparare:-o

DIVIDENDI
L’aggiustamento dei dividendi per operazioni con CFD su indici cash viene applicato come segue:

Alle transazioni Buy (di acquisto) viene accreditato (il numero di punti per cui l’indice in questione è stato regolato x le dimensioni del trade)

Alle transazioni Sell (di vendita) vengono addebitati (il numero di punti per i quali l’indice in questione è stato regolato x le dimensioni della transazione)

mi sembra giusto e ovvio, sui dividendi non ci guadagnano i buy e neppure i sell

Ultima modifica:
Lo strumento non convenzionale consigliato da Solo per shortare il fituso

... e che io ho utilizzato per mancanza di armi più performanti

si dimostra poco adatto anche per la mia vicina di casa casalinga

la leva 5 non si addice alle mie potenzialità:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto