FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusate la domanda
Quanti sono i punti di differenza tra il future e il fetuso ???
su i cfd di igmarkets batte 15850 / 15890 corrisponde al FIB ???
grazie a chi mi risponde

dipende da dove lo consideri il canale e il rischio intrinseco che valuti nell'operazione che metti in piedi
di questi tempi le possibilità che una brutta notizia ti colga di sorpresa sono più alte che non il contrario ( perchè quelle buone sono tutte determinate dalla volontà degli uomini mentre eventi negativi in questi momenti possono avvenire già solo per il mancato intervento o una cattiva vigilanza). il rischio di stare short è in occasione dei dati e degli interventi delle banche centrali. non mi dilungo su altre considerazioni in merito, ma sono interventi per loro natura ad effetto temporaneo, salvo farli continuamente come stanno facendo da tre anni
detto questo poi per quanto riguarda il nostro il mi limito a vedere il canale di lungo e indicatori di momentum su tf weekly o daily per stabilire il trend e mi metto in trend alleggerendo o appesantendo a seconda dei casi
se poi ti vai a vedere le variazioni del fib degli ultimi tre anni da scadenza a scadenza guardando min max e close rispetto al precedente, affinando le posizioni con le operazioni di breve .....
questo è trimestrale di calendario, ma è una buona approssimazione

Ultima modifica:
Scusate la domanda
Quanti sono i punti di differenza tra il future e il fetuso ???
su i cfd di igmarkets batte 15850 / 15890 corrisponde al FIB ???
grazie a chi mi risponde
il last fib è 15510, indice 15780
è salito qualcosina il fib dopo l'asta
il calcolo esatto del delta è dato da dividendi e tasso di interesse sul nozionale, quindi varia nel tempo man mano che si avvicina alla scadenza e man mano che i titoli staccano il dividendo
in questi giorni dovrebbe essere poco sotto i 250 punti

il calcolo esatto del delta è dato da dividendi e tasso di interesse sul nozionale, quindi varia nel tempo man mano che si avvicina alla scadenza e man mano che i titoli staccano il dividendo

oggi a mercato aperto cash/derivato era ancora poco sotto i 300 (290 se nn erro...magari sbaglio)

Ti ringrazio
Ai prezzi attuali del CFD il future dovrebbe quotare circa 15600

...intanto tornano verdi (ormai) di dow...
sono dei sempreverdi
ma sono anche maniaci di protagonismo oltre che falsari
quando si tratterà di scendere faranno in modo che sarà in conseguenza di una loro decisione.

guarda qui sotto i falsari come si presentano ai loro astanti pecoroni facendo apparire l'europa come quella che non fa altro che espandere e spendere

Ultima modifica:
sono dei sempreverdi
ma sono anche maniaci di protagonismo oltre che falsari
quando si tratterà di scendere faranno in modo che sarà in conseguenza di una loro decisione.

guarda qui sotto i falsari come si presentano ai loro astanti pecoroni facendo apparire l'europa come quella che non fa altro che espandere e spendere

...già, così come fanno i prezzi delle monete fanno i prezzi della borsa.
e quando scenderanno sarà una roba rapida.
magari mentre siete dietro a disegnar linee :D

buon w.e. traderssssssssssss

stamani c era Angelina distesa sul prato, è una tua fan aveva la maglietta. :D

si ho notato ... in tal caso ... mi piace andare su e giù in ugual misura ... è il ritmo che fa la differenza ... però per rendere più soddisfacente il trading è fondamentale ascoltare il suo di ritmo ... altrimenti potrebbe non sentirsi integrata adeguatamente :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto