FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il mio è ancora aperto!

,,,,,mica ti sarai messo di nuovo ad operare!!!!!
perchè fino a quando vai virtuale ci azzecchi....ma sul reale dovremo nominarti contrarian ( insiame al sottoscritto )
ciao carissimo:D:D

PS I miei pargoli iniziano a canticchiare in inglese , storpiato ma inglese !!!!

Allegati

• goldmn1.gif
    goldmn1.gif
    196,8 KB · Visite: 122
,,,,,mica ti sarai messo di nuovo ad operare!!!!!
perchè fino a quando vai virtuale ci azzecchi....ma sul reale dovremo nominarti contrarian ( insiame al sottoscritto )
ciao carissimo:D:D

PS I miei pargoli iniziano a canticchiare in inglese , storpiato ma inglese !!!!

Massimo ciao!!!! Ma dai non ci credo! MI sono persono, li mandavi a scuola di inglese? A che età?
La mia pargola a 2 anni e mezzo ancora no, qui non ci sono nidi uff :-(

Ah quasi dimenticavo...ovviamente c'è crisi e recessione e gente che perde soldi in borsa (anche tanti come me...) e il posto di lavoro..però QUESTI chissà come mai si salvano sempre...

Citigroup: risultati in crescita nel primo trimestre, utile per azione adjusted sopra le attese

FTA Online News
La banca statunitense Citigroup ha chiuso il primo trimestre del 2013 con ricavi complessivi da 20,49 miliardi di dollari in crescita del 6% sul dato di un anno fa. L'utile dalle operazioni ordinarie prima delle imposte è cresciuto del 37% e si è portato a 5,55 miliardi di dollari anche grazie a un calo del 16% nel costo del credito del gruppo. L'utile netto di Citigroup cresce del 30% a quota 3,80 miliardi di dollari e si attesta a 4 miliardi di dollari se si escludono dal conteggio gli aggiustamenti sui valori di crediti e debiti (CVA e DVA). Il tier 1 common ratio si attesta al 9,3% sulla base dei criteri di Basilea 3. L'eps adjusted del gruppo si è attestato a 1,29 dollari battendo le attese degli analisti.

Senza parole ;(

...tds lunghi tengono e il bund pure...

ma qui...davvero qui fetuso super star come la settimana scorsa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto