FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
... il metodo sarà pure incomprensibile ... ma evidentemente qualche risultato lo porta :)

il gpl ha rifatto una candela delle sue:D

mi spieghi sto candelone? ... io non l'ho ancora capito:)

se metto in atto il tuo metodo, evidentemente, per certi aspetti, lo comprendo:)

la differenza è nel metterlo in atto consapevolmente o meno:D:D:D

Ma tu e gli altri che passate il tempo a denigrare.. il curriculum di Prodi, anche solo per curiosità, lo hai mai non dico letto.. ma anche solo GUARDATO..così..tanto per vedere quanto è LUNGO.. Non chiedo neanche di analizzarlo..ma secondo te..uno che DORME, tutte le cose che ha fatto..se le è sognate??!! Magari dirai che le ha fatte male..ma di sicuro NON dormiva..:D
Saluti
Leb

Ma per favore.

Non dormiva di sicuro :wall::wall::wall:

Ci sono poche cose che mi fanno girare i collioni.
Una di quella è di essere paragonato a gente che con me nulla ha a che vedere. Io non ho mai insultato nessuno. Ho sempre detto di essere un collione ignorante ma che sto qui perchè mi sembra di essere al bar tra pochi amici.
KATA, VFC. Bannatemi pure, ma a me certe cose non vanno giù mi spiace.

Ed io....forse,dico forse......sono l'altro fenomeno che il giorno 11/04/2013 rispondevo a Psilocina ipotizzando un target tra 15800 e 15650 avvenuto il 15/04/2013 scrivendo che però avrei potuto sicuramente sbagliarmi.
E' vero.....mi sono sbagliato di 53 pt. FTSE MIB inquanto il minimo è avvenuto il 15/04/2013 a 15597,84
Quindi oltre quello di Jedd un altro VFC è più che mai doveroso.
Su una cosa il sig. .........ha ragione, non ci sono solo fenomeni ma anche pagliacci da baraccone degni del miglior mago Otelma.

Ultima modifica:
ipotesi... wolfe con tg 7797

Allegati

• a.gif
    a.gif
    43,6 KB · Visite: 211

Users who are viewing this thread

Back
Alto