FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
4 ore

per me se si alza anche di poco la volatilità sugli indici ( su cross e materie prime è avanti col lavoro ) si comincia a scendere davvero
ma sono tifoso

Ultima modifica:
3 anni 4 mesi.....

...inizia a trovarti una buona scuola d'inglese che prenda bimbi a 3 anni......

è comunque il creargli interesse + che il reale apprendimento....
ciao caro

L'ho trovata, ma è troppo lontano Massimo. Non mi sento di far fare ad una bimba di tre anni 2 ore di macchina al giorno per apprendere inglese. Hanno tempo per soffrire...... Ne ho trovata una a cinque. So che è tardi, ma va bene così, diversamente non posso..... Grazie ciao caro!

3 anni 4 mesi.....

...inizia a trovarti una buona scuola d'inglese che prenda bimbi a 3 anni......

è comunque il creargli interesse + che il reale apprendimento....
ciao caro
chi studia l'inglese oggi fa come chi 20-30 anni fa studiava il francese
alle mie figlie sto facendo studiare spagnolo e questa estate inizieranno il cinese

L'ho trovata, ma è troppo lontano Massimo. Non mi sento di far fare ad una bimba di tre anni 2 ore di macchina al giorno per apprendere inglese. Hanno tempo per soffrire...... Ne ho trovata una a cinque. So che è tardi, ma va bene così, diversamente non posso..... Grazie ciao caro!
l'inglese lo si impara anche in età più avanzata ( anche lo spagnolo ovviamente è la stessa cosa)
fatto a scuola media e privatamente, con un master in inghilterra in qualche mese lo impari
inutile farla sacrificare adesso, la grammatica inglese è poca cosa, e l'orecchio ce lo si fa all'estero, non in italia dove non lo parla nessuno

4 ore

per me se si alza anche di poco la volatilità sugli indici ( su cross e materie prime è avanti col lavoro ) si comincia a scendere davvero
ma sono tifoso

Solo...x il fetuso...non ritieni che il collocamento BtpI in corso (sino al 18) tenga su il tutto dato che siamo bancari dipendenti?

Users who are viewing this thread

Back
Alto