FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Massimo ciao!!!! Ma dai non ci credo! MI sono persono, li mandavi a scuola di inglese? A che età?
La mia pargola a 2 anni e mezzo ancora no, qui non ci sono nidi uff :-(

3 anni 4 mesi.....

...inizia a trovarti una buona scuola d'inglese che prenda bimbi a 3 anni......

è comunque il creargli interesse + che il reale apprendimento....
ciao caro

4 ore

per me se si alza anche di poco la volatilità sugli indici ( su cross e materie prime è avanti col lavoro ) si comincia a scendere davvero
ma sono tifoso

Ultima modifica:
3 anni 4 mesi.....

ciao caro

L'ho trovata, ma è troppo lontano Massimo. Non mi sento di far fare ad una bimba di tre anni 2 ore di macchina al giorno per apprendere inglese. Hanno tempo per soffrire...... Ne ho trovata una a cinque. So che è tardi, ma va bene così, diversamente non posso..... Grazie ciao caro!

3 anni 4 mesi.....

ciao caro
chi studia l'inglese oggi fa come chi 20-30 anni fa studiava il francese
alle mie figlie sto facendo studiare spagnolo e questa estate inizieranno il cinese

L'ho trovata, ma è troppo lontano Massimo. Non mi sento di far fare ad una bimba di tre anni 2 ore di macchina al giorno per apprendere inglese. Hanno tempo per soffrire...... Ne ho trovata una a cinque. So che è tardi, ma va bene così, diversamente non posso..... Grazie ciao caro!
l'inglese lo si impara anche in età più avanzata ( anche lo spagnolo ovviamente è la stessa cosa)
fatto a scuola media e privatamente, con un master in inghilterra in qualche mese lo impari
inutile farla sacrificare adesso, la grammatica inglese è poca cosa, e l'orecchio ce lo si fa all'estero, non in italia dove non lo parla nessuno

Users who are viewing this thread

Back
Alto