FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
prod. + del previsto ma meno della preced.

Allegati

• prod..PNG
    prod..PNG
    6,4 KB · Visite: 203
Ieri vi ho detto che ita d1 si stava avvicinando l'incrocio up...oggi è ancora più vicino ;)

Allegati

• itad1.gif
    itad1.gif
    236,4 KB · Visite: 135
eh scusa xgil ma non hai visto il super rialzo del cross? Quando tutti ti dicevano di vendere io ti dicevo di incrementare...da 1,265 a 1,314...le chiacchere stanno a zero.
P.s. Sono entrato short con stop 3 punti sopra il max...così tanto perchè gli eccessi si pagano:up:
grande kata.

Non è un problema grafico o di fondamentali attuali

E' che non vedo rosee prospettive future ... è questo il problema

Iphone e ipad mi sembrano dispositivi antichi e fuori moda

Cmq tieni presente che io sono un precursore dei tempi ... pertanto il rimbalzo del gatto morto potrebbe essere vicino:D
Personalmente ritengo che del valore a questi prezzi ci sia.
L' iphone e' uno smartphone, ed anche se non e' piu' una moda resta comunque un cellulare di nuova generazione. L' affermazione di corporation rivali in un mercato dove prima c'era solo Apple e' costato a quest'ultima il 40% circa della capitalizzazione. Il mercato quindi dovrebbe aver ormai scontato il fatto che ci sono delle valide alternative all' iphone.

Il bund sembra smarrito...lo vedo come uno che aspetta una botta in testa...;)
usa500 ha fatto 20 punti up...non iniziare lo short da qui sembra davvero un peccato...

Ci risiamo ... ed è solo aprile ... non se ne esce più:wall:
Fmi taglia le stime di crescita dell'Italia

Dopo il -2,4% del 2012, il Pil calerà quest'anno dell'1,5%, per poi tornare a crescere nel 2014 quando registrerà un +0,5%. Mentre il tasso di disoccupazione salirà al 12% nel 2013

Users who are viewing this thread

Back
Alto