FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se posso dirti la mia...come evidenziati nel post ieri del super Rastani...la mela fino a 390 è nel 50% di ritraccio dai massimi...che di norma è "tollearto" in forti uptrend. Ergo fino a 390 (finte rotture comprese) per me rimane full long.
p.s. Io sono un asino:up:
Concordo sul fatto che il mercato al rialzo iniziato nei primi anni dello scorso decennio non e' finito. Le mie erano tuttavia considerazioni piu' di carattere fondamentale. :)

Ultima modifica:
Eh scusa Xgil ma non hai visto il super rialzo del cross? Quando tutti ti dicevano di vendere io ti dicevo di incrementare...da 1,265 a 1,314...le chiacchere stanno a zero.
p.s. Sono entrato short con stop 3 punti sopra il max...così tanto perchè gli eccessi si pagano:up:

euro higher on

DUDLEY FAVORS CONTINUING QE AFTER MARCH JOB-MARKET SLOWDOWN

solo in Europa siamo masochisti e ci piace avere la valuta forte.... sempre a 90 gradi nei confronti del volere teutonico...:no:

ciao,

violato il min di ieri, ancora correttamente...

la statistica vorrebbe il riallineamento delle mm, quindi aspetto un min dalle h10,00 per verificarne la realizzazione, altrimenti prendo in considerazione il ciclo complex...

livelllo spartiacque di BT intorno ai 15700pts...

mi auguro un dax protagonista oggi...
riallineamento e min alle h10,15, al momento tutto regolare con il dax che tiene...

rimbalzo al momento frenato dalla TLriba del t, e min relativo atteso verso le h16,20 per poi verificare il ritorno verso i min di seduta o meno...

in ottica multiday vedremo se il ritorno verso i max di apr13 sarà immediato o necessita di una fase di riaccumulazione, monitorando il livello spartiacque di BT intorno ai 15600pts..

il nostro lo vedrei bene intorno a 15600 prima di riprendere l'autostrada del sole verso sud

Allegati

• 10.png
    10.png
    107,9 KB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Back
Alto