Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scherzi a parte ! A parte gli ifons e i mattoni della samnsung! Non vi sembra strano che sg creii un prodotto longo sul ftse mib a leva 5 fissa proprio in questo periodo?? Rifletteteci bene....
Scherzi a parte ! A parte gli ifons e i mattoni della samnsung! Non vi sembra strano che sg creii un prodotto longo sul ftse mib a leva 5 fissa proprio in questo periodo?? Rifletteteci bene....
schiettino guarda il mercato ti dà sempre 100 cose su cui ragionare e su queste cento almeno 40 ti diranno sempre il contrario delle altre 60. se non vanno sotto 1410 scordiamoci pure i semplicissimi 1350 di standard... mi viene il vomito ma purtroppo comandano loro.
anche io ho un s2, sono soddisfatto, unica cosa che penso valga per tutti gli smartphone, bisogna ricaricare la batteria tutti i giorni, anche con le opzioni di risparmio energetico settate.
anche io ho un s2, sono soddisfatto, unica cosa che penso valga per tutti gli smartphone, bisogna ricaricare la batteria tutti i giorni, anche con le opzioni di risparmio energetico settate.