thedreamer Forumer storico 11 Settembre 2012 #3.871 abbiamo alcuni indici un po' più deboli, cac, nasdaq, ftse100 e altri come dax e 500 che continuano a sovraperformare.
abbiamo alcuni indici un po' più deboli, cac, nasdaq, ftse100 e altri come dax e 500 che continuano a sovraperformare.
Si Banned 11 Settembre 2012 #3.872 Jedd ha scritto: Io penso non ci sia nessuno che crede possano bocciare il tutto. I mercati hanno gia' assimilato anche questa! Bye Clicca per allargare... DRIVE ha scritto: azz...ma qui siamo proprio in bella compagnia congiuntivo del verbo creare Zio bono Clicca per allargare... se c'è "possano", penso che "crede" possa andare bene, insomma non ci vuole "creda". Poi boh ...
Jedd ha scritto: Io penso non ci sia nessuno che crede possano bocciare il tutto. I mercati hanno gia' assimilato anche questa! Bye Clicca per allargare... DRIVE ha scritto: azz...ma qui siamo proprio in bella compagnia congiuntivo del verbo creare Zio bono Clicca per allargare... se c'è "possano", penso che "crede" possa andare bene, insomma non ci vuole "creda". Poi boh ...
thedreamer Forumer storico 11 Settembre 2012 #3.874 solointraday ha scritto: accademici della crusca bentrovati Clicca per allargare... visto che di mercati non capiamo un *****...
solointraday ha scritto: accademici della crusca bentrovati Clicca per allargare... visto che di mercati non capiamo un *****...
SuperLoss Forumer storico 11 Settembre 2012 #3.875 Ho incrementato us mps ,il titolo in 30 minuti mi ha fatto il 4% peccato non averci messo sopra un bel po' di dinari
Ho incrementato us mps ,il titolo in 30 minuti mi ha fatto il 4% peccato non averci messo sopra un bel po' di dinari
solointraday Forumer storico 11 Settembre 2012 #3.876 thedreamer ha scritto: visto che di mercati non capiamo un *****... Clicca per allargare... ci si diletta con la grammatica
thedreamer ha scritto: visto che di mercati non capiamo un *****... Clicca per allargare... ci si diletta con la grammatica
fenice78 Forumer storico 11 Settembre 2012 #3.878 Gas 2,94..Elico come sempre si dimostra un perfezionista Chiuso long da 2,66
solointraday Forumer storico 11 Settembre 2012 #3.879 kata19 ha scritto: Gas 2,94..Elico come sempre si dimostra un perfezionista Chiuso long da 2,66 Clicca per allargare... la rossa è la disc dai max del 2011 sul weekly speriamo non si inventino storie sul dato di domani e giovedi Ultima modifica: 23 Maggio 2013
kata19 ha scritto: Gas 2,94..Elico come sempre si dimostra un perfezionista Chiuso long da 2,66 Clicca per allargare... la rossa è la disc dai max del 2011 sul weekly speriamo non si inventino storie sul dato di domani e giovedi
fenice78 Forumer storico 11 Settembre 2012 #3.880 Certo che da ieri mattina a oggi ha fatto oltre +10%...il gas si rivela davvero tra i più manovrati dell'anno
Certo che da ieri mattina a oggi ha fatto oltre +10%...il gas si rivela davvero tra i più manovrati dell'anno