FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
il nostrano mostra i muscoli della solidità del paese e l'orgoglio italico......

E' sempre la stessa storia MAssimo...quando i prezzi sono bassi non entra nessuno..quando sono alti non vende nessuno...è quualcosa di ancestrale.
Cmq non so come...ho tutti i long in gain (tranne quelli sul bund). Va bene così:up:

Allegati

• ok.png
    ok.png
    13,6 KB · Visite: 179
Uno dei cavalli in mezzo al branco e' inciampato, facendo cadere quelli che correvano dietro di lui. I cavalli delle prime file hanno rallentato, temporaneamente, per vedere cosa e' successo. :)

Uno dei cavalli in mezzo al branco e' inciampato, facendo cadere quelli che correvano dietro di lui. I cavalli delle prime file hanno rallentato, temporaneamente, per vedere cosa e' successo. :)

Grande g.l. Ieri dicevi di comprare usa500 è infatti il signorino si è fatto 32 punti up dal minimo...complimenti!:up::up:

i cavalli che inciampano cominciano a essere tantini: yen venerdi, gold e crudo lunedi, oggi il dax
forse è turnover
e tutti senza motivo apparente, anche il dax Morning Markets April 17 - Business Insider
chissà che non siano indicatori di direzione accesi come spesso succede diventino questi spike

Ultima modifica:
non ti sbagliare coi picchi di volatilità intraday che determinano solo ipotesi di inversioni e su cui si può fare trading però
se in posizione la volatilità sale, sia sull'indice che la implicita sulle opzioni, rimani incastrato col delta spread
la vola la compri quando compri due posizioni opposte a premio
Trading Professionale - Come si calcola la volatilità (secondo articolo)

p.s. occhio a 1557 di spoore fut

:D:D

sempre con questa disputa

non ci credo, che ancora non comprendi cosa intendo dire con volatilità in questo contesto

cmq diventi prevedibile, sapevo che mi ripiantavi il pistolotto:wall::wall::D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto