FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi pare di averne gia' parlato qualche mese fa, questa e' una delle ragioni per le quali sono bullish sull'azionario americano nel lungo termine.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    12,1 KB · Visite: 293
ftse meglio del dax...

bund in ri-avvicinamento dei 146pts...

spread in calo sotto i 300pb...

al momento tutto molto regolare nel BT nel quadro di MT...

Dunque ricapitoliamo...il bund è salito di 60 punti...è sui massimi...quindi ora entro long giusto Jedd?....
Bon pranzo a tutti!:ciao:

Mi pare di averne gia' parlato qualche mese fa, questa e' una delle ragioni per le quali sono bullish sull'azionario americano nel lungo termine.

Beh, è un grafico interessantissimo. In 15 anni ho visto le più disparate tecniche di analisi: i canali tracciati con linee spezzate invece che parallele è la prima volta che li vedo :D

A parte le battute, proprio quel grafico con un downtrend channel tracciato in maniera convenzionale dovrebbe far scattare più di un campanello d'allarme.

Ma si sa, stavolta è diverso...

:titanic:

va beh, probabile abbiano già chiuso il primo gg a 1562 poco fà. Domani mattina mi aspetto sulla prima candela h4 del bund nuovo minimo 145.40 e poi ripartenza lenta. Carlo se puoi passami il pdf e l'indicatore grazie, a domani. :ciao:

tutto abbastanza come previsto, era sceso troppo perciò le due candele orarie belle lunghe, appoggio sulla tl azzura e mediana canale dinamica. :D

Allegati

• a.png
    a.png
    105,1 KB · Visite: 174
Beh, è un grafico interessantissimo. In 15 anni ho visto le più disparate tecniche di analisi: i canali tracciati con linee spezzate invece che parallele è la prima volta che li vedo :D

A parte le battute, proprio quel grafico con un downtrend channel tracciato in maniera convenzionale dovrebbe far scattare più di un campanello d'allarme.

Ma si sa, stavolta è diverso...

:titanic:
manca un piccolo dettaglio, il fattore dollaro
il diavolo sta sempre nei dettagli

ciao prince
ripensando alla successione cui facevamo riferimento ieri, nell'accezione classica i prossimi in lista dovrebbero essere i bonds se non sbaglio, a tirare dentro anche chi pensa al turnover bonds/stocks

Users who are viewing this thread

Back
Alto