FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
manca un piccolo dettaglio, il fattore dollaro
il diavolo sta sempre nei dettagli

ciao prince
ripensando alla successione cui facevamo riferimento ieri, nell'accezione classica i prossimi in lista dovrebbero essere i bonds se non sbaglio, a tirare dentro anche chi pensa al turnover bonds/stocks

ciao solo

e non basta, se è vero che il gold anticipa è ovvio che nella prima fase di un sell-off il rapporto col dow volge a favore di quest'ultimo ...

sui bonds hai ragione anche se shortare il bund nn me la sento

piuttosto il dax.... ha un grafico mensile terrificante, ho letto quello che dicevi circa la volatilità, ci dovremmo essere, non so se ce la fa a rientrare sui 7.700/7.800 tu che dici? ma poi comunque

vabbè, vado. tanto siete tutti long a parte iron che la mattina è assente.
spero in corvo:D
ad oggi pomeriggio

il carico a spade l'avevo già messo perchè ero sicuro nella rottura dei minimi del 9 (e lo dico da parecchio, hanno allungato) adesso fà il furbo risalendo in groppa alla mediana. La strada è segnata c è poco da fare solo mettersi short sui rimbalzi, meno male che a me non mi leggono. Naturalmente sulla bianca c era il famoso tg del pattern ribass. che mi aspettavo.

Allegati

• s.png
    s.png
    107,9 KB · Visite: 160
Ultima modifica:
l'unica cosa che potrebbe effettivamente essere è che dopo una prima fase cruenta il nostrano, massacrato negli ultimi 10 anni nei confronti degli altri index, potrebbe tenere meglio e perfino anticipare la ripresa quando sarà, ecco questo non mi sento di escluderlo anzi lo spero

il carico a spade l'avevo già messo perchè ero sicuro nella rottura dei minimi del 9 (e lo dico da parecchio, hanno allungato) adesso fà il furbo risalendo in groppa alla mediana. La strada è segnata c è poco da fare solo mettersi short sui rimbalzi, meno male che a me non mi leggono. Naturalmente sulla bianca c era il famoso tg del pattern ribass. che mi aspettavo.
ciao,

io ricordo benissimo...
:-)

il fatto è che in ottica di MT siamo in ch di un ciclo importante ed il movimento si potrebbe risolvere in un lateralone di settimane per far arrivare le mm e non i prz in tg...

l'unica cosa che potrebbe effettivamente essere è che dopo una prima fase cruenta il nostrano, massacrato negli ultimi 10 anni nei confronti degli altri index, potrebbe tenere meglio e perfino anticipare la ripresa quando sarà, ecco questo non mi sento di escluderlo anzi lo spero
concordo

è l'unico indice che ha in formazione un pattern di inversione al rialzo sui grafici di lungo

Users who are viewing this thread

Back
Alto