FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
55 cn kg 4,3 mangia dorme ....... e cresce, non posso piu fare lo scalper nel tempo libero..., ora devo entrare ed uscire sfruttando la fase positiva o negativa, ma non sono bravo in questo..., AIUTAMI a fare qualche operzione se puoi, nessuno ha la baccetta magica...., ma un consiglio onesto:clap: vale piu di tutti i soldi di questo mondo
ciao da un papa pensieroso:mmmm: e dal piccolo cucciolo:sad:

PSI...ti dara' la sua view (che da donna x me vale di piu...soprattuto sul tema....)

...se ascolti un pirla...sbattine di mercati borsa o robaccia simile...stai con piccolo e la mamma...nn tornano questi momenti...

Fides!

CIAO

vediamo se stasera arriva un finale a sorpresa ( una volta tanto opposto al solito) con euro sotto 1,30

bonds e materie prime direbbero di si

Ultima modifica:
buona sera,

davvero portentoso il dax con il suo inverso che sembrano aprire un discesa fino a 7350.
e anche il nostrano, sembra interessato a proseguire maggiormente.

a livello ciclico alcuni amici mi dicono che potrebbe aver fatto il minimo, bene, lo scopro domani mattina.

la chiusura dell'america chissà se influenzerà potrebbe con i nostri problemi interni favorire una giornata difficoltosa.

Allegati

• FTSE Mib Full0613 Future.png
    FTSE Mib Full0613 Future.png
    126,6 KB · Visite: 275
  • LYXOR ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    LYXOR ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    97,5 KB · Visite: 168
  • DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    120,9 KB · Visite: 163
intanto guarda quà che qualche giorno fà si parlava di tg breve per il nostro. :D
http://www.investireoggi.it/forum/solointraday-vt51649-3473.html#post3442564

:)
parlando seriamente,

in questo periodo non mi sento tranquillo a stare short sul fituso

ad esempio, oggi non potendo seguire e avendo già liquidato il long su UCG, sono uscito dallo short sull'indice

di questi tempi, la news potrebbe essere dietro l'angolo

non dico che la news possa invertire la tendenza di medio

però un +3% sui denti rischi di beccartelo

spero di essermi spiegato

:)
parlando seriamente,

in questo periodo non mi sento tranquillo a stare short sul fituso

ad esempio, oggi non potendo seguire e avendo già liquidato il long su UCG, sono uscito dallo short sull'indice

di questi tempi, la news potrebbe essere dietro l'angolo

non dico che la news possa invertire la tendenza di medio

però un +3% sui denti rischi di beccartelo

spero di essermi spiegato

si, tranquillo e che usiamo strumenti diversi. Io posso permettermi un + 3 tranquillamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto