mr. takeprofit
Forumer storico
si, tranquillo e che usiamo strumenti diversi. Io posso permettermi un + 3 tranquillamente.
non cominciare anche tu, come Abruzzo e Solo
nessuno può permettersi un 3% sui denti, nessuno
si, tranquillo e che usiamo strumenti diversi. Io posso permettermi un + 3 tranquillamente.
tutto giusto
parlando seriamente,
in questo periodo non mi sento tranquillo a stare short sul fituso
ad esempio, oggi non potendo seguire e avendo già liquidato il long su UCG, sono uscito dallo short sull'indice
di questi tempi, la news potrebbe essere dietro l'angolo
non dico che la news possa invertire la tendenza di medio
però un +3% sui denti rischi di beccartelo
spero di essermi spiegato
eh già
eh già
di solito quando arrivano nei pressi del 50% dai massimi iniziano i media a fare articoli con tanti why e altrettanti because. e anche questo è un buon segnale, di solito dopo un'altra decina di punti di ribasso arrivano i volumi forti
Why Apple dipped below $400 and what to do now - MarketWatch
e orsù vediamola questa manina che sbaglia tasto stasera, che aggiungiamo piccoli tasselli rossi alle ipotesi di cambio ariavediamo se stasera arriva un finale a sorpresa ( una volta tanto opposto al solito) con euro sotto 1,30
bonds e materie prime direbbero di si
è che ti leggono mrazz.
questo mi ha letteralmente copiato l'analisi ... forse lo cito per plagio
avevo dato a g.l. il target di 340$ lo scorso anno
tutto giusto
ma parli di news vera o scusa? l'effetto immediato potrebbe anche essere lo stesso, ma l'approccio potrebbe essere opposto.
in ogni caso io mi aspetto una prosecuzione della discesa a ws ( stasera han tenuto il minimo di inizio aprile come noi mentre il dax lo ha frantumato), e conoscendo i bretelloni e le loro manie di protagonismo non mi stupirei che a guidare la discesa possa essere proprio una loro news, vera o presunta, ma che faccia da spunto operativo. nel caso, l'ipotesi che il nostro possa continuare il rimbalzo ( di fatto iniziato oggi) diventa un atto di fede. però c'è la scadenza aprile, che avrà il suo peso, magari per un classico rally laterale da settlement
è che ti leggono mr
sei molto accreditato per le tue analisi
ultimamente ho sentito che hai perso punti in virtù di nuove strategie non adatte al tuo skill e alla tua età, ma parti sempre da livelli altissimi
andando sul nostrano e riprendendo i discorsi di due giorni fa
parlando seriamente,
in questo periodo non mi sento tranquillo a stare short sul fituso
ad esempio, oggi non potendo seguire e avendo già liquidato il long su UCG, sono uscito dallo short sull'indice
di questi tempi, la news potrebbe essere dietro l'angolo
non dico che la news possa invertire la tendenza di medio
però un +3% sui denti rischi di beccartelo
spero di essermi spiegato
lo fai un po troppo ingenuo il mercatola news del Presidente è ovviamente una falsa news
che però potrebbe poi preludere al megainciucio desiderato dal mercato