solointraday Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.142 adesso noi dovremmo accelerare al ribasso, altrimenti io conti non tornano e tramano su crudo e euro Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.143 mr. takeprofit ha scritto: ci siamo, il monitor ancora resiste Clicca per allargare... resiste ma inizia a dare i primi cenni di cedimento
mr. takeprofit ha scritto: ci siamo, il monitor ancora resiste Clicca per allargare... resiste ma inizia a dare i primi cenni di cedimento
abruzzo Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.144 mr. takeprofit ha scritto: ci siamo, il monitor ancora resiste Clicca per allargare... miiiiiissssiiiiillllleeeee
mr. takeprofit ha scritto: ci siamo, il monitor ancora resiste Clicca per allargare... miiiiiissssiiiiillllleeeee
solointraday Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.145 solointraday ha scritto: adesso noi dovremmo accelerare al ribasso, altrimenti io conti non tornano e tramano su crudo e euro Clicca per allargare... e infatti neanche il tempo di scrivere che arriva la magia sull'euro che tira tutto su
solointraday ha scritto: adesso noi dovremmo accelerare al ribasso, altrimenti io conti non tornano e tramano su crudo e euro Clicca per allargare... e infatti neanche il tempo di scrivere che arriva la magia sull'euro che tira tutto su
mr. takeprofit Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.146 mi ha sfondato il bordo superiore della finestra Allegati noname.jpg 44,6 KB · Visite: 172
Corvo Sfigato One Shot One Kill 18 Aprile 2013 #39.147 Corvo Sfigato ha scritto: siamo in un punto cruciale ... se sfondano ... rivediamo i 14.800 ... per cominciare ... Clicca per allargare... solointraday ha scritto: adesso noi dovremmo accelerare al ribasso, altrimenti io conti non tornano e tramano su crudo e euro Clicca per allargare... sanno di essere al confine ... sul punto di non ritorno ... e difendono ... ma basta aver pazienza ... per farsi spiumare meglio ...
Corvo Sfigato ha scritto: siamo in un punto cruciale ... se sfondano ... rivediamo i 14.800 ... per cominciare ... Clicca per allargare... solointraday ha scritto: adesso noi dovremmo accelerare al ribasso, altrimenti io conti non tornano e tramano su crudo e euro Clicca per allargare... sanno di essere al confine ... sul punto di non ritorno ... e difendono ... ma basta aver pazienza ... per farsi spiumare meglio ...
solointraday Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.148 solointraday ha scritto: e infatti neanche il tempo di scrivere che arriva la magia sull'euro che tira tutto su Clicca per allargare... a questo punto aspettiamo il close se sopra o sotto 15120
solointraday ha scritto: e infatti neanche il tempo di scrivere che arriva la magia sull'euro che tira tutto su Clicca per allargare... a questo punto aspettiamo il close se sopra o sotto 15120
abruzzo Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.149 mr. takeprofit ha scritto: mi ha sfondato il bordo superiore della finestra Clicca per allargare... salito al 17% corto
mr. takeprofit ha scritto: mi ha sfondato il bordo superiore della finestra Clicca per allargare... salito al 17% corto
solointraday Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.150 Corvo Sfigato ha scritto: sanno di essere al confine ... sul punto di non ritorno ... e difendono ... ma basta aver pazienza ... per farsi spiumare meglio ... Clicca per allargare... infatti sono molto tentato di tagliare il filo della tastiera e togliere le batterie al mouse
Corvo Sfigato ha scritto: sanno di essere al confine ... sul punto di non ritorno ... e difendono ... ma basta aver pazienza ... per farsi spiumare meglio ... Clicca per allargare... infatti sono molto tentato di tagliare il filo della tastiera e togliere le batterie al mouse