mr. takeprofit Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.151 abruzzo ha scritto: salito al 17% corto Clicca per allargare... azz. ora devo rifarmi bene i conti ed adeguare la strategia
abruzzo ha scritto: salito al 17% corto Clicca per allargare... azz. ora devo rifarmi bene i conti ed adeguare la strategia
solointraday Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.152 abruzzo ha scritto: salito al 17% corto Clicca per allargare... dopo ricordami di postare un grafico di lungo periodo .....
abruzzo ha scritto: salito al 17% corto Clicca per allargare... dopo ricordami di postare un grafico di lungo periodo .....
fenice78 Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.153 mr. takeprofit ha scritto: Io a 15.200 di indice entro full long da queste affermazioni si riconoscono i trader con le p***e Clicca per allargare... Non hanno neanche chiuso il gap a 15250....qualcuno sta facendo il furbetto per le scedenze come al solito. Long sotxx e dax sempre full short usa500
mr. takeprofit ha scritto: Io a 15.200 di indice entro full long da queste affermazioni si riconoscono i trader con le p***e Clicca per allargare... Non hanno neanche chiuso il gap a 15250....qualcuno sta facendo il furbetto per le scedenze come al solito. Long sotxx e dax sempre full short usa500
abruzzo Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.154 mr. takeprofit ha scritto: azz. ora devo rifarmi bene i conti ed adeguare la strategia Clicca per allargare... comunque il dato di per se non è stato nulla di trascendentale ... 3 +31 contro i previsti +34 e i +8 dell'anno scorso
mr. takeprofit ha scritto: azz. ora devo rifarmi bene i conti ed adeguare la strategia Clicca per allargare... comunque il dato di per se non è stato nulla di trascendentale ... 3 +31 contro i previsti +34 e i +8 dell'anno scorso
mr. takeprofit Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.155 kata19 ha scritto: Non hanno neanche chiuso il gap a 15250....qualcuno sta facendo il furbetto per le scedenze come al solito. Long sotxx e dax sempre full short usa500 Clicca per allargare... azz. io che sono un estimatore mi ero scordato delle scadenze graZIE Kata
kata19 ha scritto: Non hanno neanche chiuso il gap a 15250....qualcuno sta facendo il furbetto per le scedenze come al solito. Long sotxx e dax sempre full short usa500 Clicca per allargare... azz. io che sono un estimatore mi ero scordato delle scadenze graZIE Kata
abruzzo Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.156 solointraday ha scritto: dopo ricordami di postare un grafico di lungo periodo ..... Clicca per allargare... lo so ... il problema è il solito: lo strumento ... a questi prezzi dovremmo essere in gain pazzesco
solointraday ha scritto: dopo ricordami di postare un grafico di lungo periodo ..... Clicca per allargare... lo so ... il problema è il solito: lo strumento ... a questi prezzi dovremmo essere in gain pazzesco
mr. takeprofit Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.157 abruzzo ha scritto: comunque il dato di per se non è stato nulla di trascendentale ... 3 +31 contro i previsti +34 e i +8 dell'anno scorso Clicca per allargare... ora ti metti pure a fare l'ingenuo
abruzzo ha scritto: comunque il dato di per se non è stato nulla di trascendentale ... 3 +31 contro i previsti +34 e i +8 dell'anno scorso Clicca per allargare... ora ti metti pure a fare l'ingenuo
mr. takeprofit Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.158 abruzzo ha scritto: lo so ... il problema è il solito: lo strumento ... a questi prezzi dovremmo essere in gain pazzesco Clicca per allargare... bastava entrare 15 minuti fa il gpl è come il bianco di Valentini col tempo peggiora
abruzzo ha scritto: lo so ... il problema è il solito: lo strumento ... a questi prezzi dovremmo essere in gain pazzesco Clicca per allargare... bastava entrare 15 minuti fa il gpl è come il bianco di Valentini col tempo peggiora
g.l. Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.159 solointraday ha scritto: infatti sono molto tentato di tagliare il filo della tastiera e togliere le batterie al mouse Clicca per allargare... Il nasdaq100 punta ad area 2.850 per la fine di aprile. Ultima modifica: 18 Aprile 2013
solointraday ha scritto: infatti sono molto tentato di tagliare il filo della tastiera e togliere le batterie al mouse Clicca per allargare... Il nasdaq100 punta ad area 2.850 per la fine di aprile.
abruzzo Forumer storico 18 Aprile 2013 #39.160 mr. takeprofit ha scritto: ora ti metti pure a fare l'ingenuo Clicca per allargare... è così ... per fare il tecnico che conosce e ana.lizza
mr. takeprofit ha scritto: ora ti metti pure a fare l'ingenuo Clicca per allargare... è così ... per fare il tecnico che conosce e ana.lizza