FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

mr. takeprofit

Forumer storico
sai che gliene frega del popolo e del voto mr?

monti non lo abbiamo mica scelto noi, così come non sceglieremo il presidente
è turnover tra professori che hanno l'onore di sedere al tavolo del bilderberg, sembra fantapolitica ma così è alla fine. di fatto entrambi all'ultima riunione erano li: un prof ci ha portato nell'euro truccando i conti, un altro ci ha ucciso di tasse e fatto peggiorare su ogni dato macro per quegli stessi conti imbellettare, nel frattempo abbiamo avuto anni di governo in irresponsabile allegria. vuoi che da bruxelles ci mollino per far crollare tutto? un commissario dentro ce lo devono mettere

già quell'...... di schauble ieri ha detto che se cade cipro cadono anche spagna e italia ( una c...ta così non la sentivo da tanto ma è funzionale: se cade cipro cadono spagna e italia, se cadono spagna e italia cadono per forza di cose anche francia e germania e quindi euro e mondo intero) figurati se fino alle elezioni tedesche mollano l'osso . dopo sarà tutto diverso, ma noi dobbiamo arrivare europeisti e allineati ai diktat di bruxelles fino all'autunno, qualsiasi cosa accada

Questa di Prodi non riuscirei a superarla

Rischio che l'incazzatura mi duri per altri 7 anni

gli anni migliori della mia vita:wall::wall:

come faremo? tu come pensi di cavartela?

fenice78

Forumer storico
Ecco lo sapevo...ho fatto di testa mia e ieri ho preso 3 long su usa500...e ora sono tutti in gain ;)
Dai dai che crolliamo (ora faccio come jedd..al contrario) ;)

solointraday

Forumer storico
No Mr. Sono totlamente d'accordo con Solo.
E sono pure realista. Non cambierà mai un caxxo!
Prodi. Vi rendete conto???????????? No dico, vi rendete conto chi sarà il presidente dell'Italia?????????
se andiamo a prendere qualche post di metà dicembre credo che rimaniamo sconvolti jedd
non sono io ad essere complottista, è la nostra storia
..... e il gattopardo :D

n.14

Guest
A me lo chiedi?
Chiedilko ai milioni di collioni che votano PD e sono contenti di quella faccia di c...o!

...fosse solo lui con quelle sembianze...

ma non credi (visto che sei longarolo convinto...) che a scelta avvenuta...via di up a palla?

...i MM (vedi Solo view) non disdegnano i prof...

no?

:)

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

grande ftse, come detto da mesi siamo su un altro pianeta, abbiamo le potenzialità più alte nel mondo...
:)

livello resistenziale intorno ai 15660pts...

livello spartiacque di BT intorno ai 15555pts...

solointraday

Forumer storico
Questa di Prodi non riuscirei a superarla

Rischio che l'incazzatura mi duri per altri 7 anni

gli anni migliori della mia vita:wall::wall:

come faremo? tu come pensi di cavartela?
se non avessi due figlie in età scolastica sarei già andato via dall'italia

ma ci sto lavorando sopra, perchè rimanere in un paese che non dà speranza di un futuro - non buono ma almeno stabile - per le mie figlie credo non sia giusto soprattutto per loro

Users who are viewing this thread

Alto