Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se andiamo a prendere qualche post di metà dicembre credo che rimaniamo sconvolti jedd
non sono io ad essere complottista, è la nostra storia
..... e il gattopardo
se non avessi due figlie in età scolastica sarei già andato via dall'italia
ma ci sto lavorando sopra, perchè rimanere in un paese che non dà speranza di un futuro - non buono ma almeno stabile - per le mie figlie credo non sia giusto soprattutto per loro
e poi penso che Prodi
riesca nell'impresa di convincere i 5 stelle
a formare un qualcosa di simile ad un governo....
che farà la fine degli altri governi Prodi....
ma magari qualche seduta di rialzo la piazzano
e poi penso che Prodi
riesca nell'impresa di convincere i 5 stelle
a formare un qualcosa di simile ad un governo....
che farà la fine degli altri governi Prodi....
ma magari qualche seduta di rialzo la piazzano
si provaci
sempre ammesso che li abbiano vedi come te li danno , per contanti
uelà, ma secondo te perchè han fatto gli ltro? guarda che le banche italiane grandi sono oltre il 100% di raccolta/impieghi (diretta e indiretta) mettici svalutazione di assets non buoni incagli e sofferenza vaglieli a chiedere i soldi in contante
se fai un giroconto su altra banca con bonifico o assegno va bene (tanto non cambia nulla)
se andiamo in banca a prelevare tutti insieme il 3% dei nostri depositi, o non ce li danno oppure fanno altri montibond in stile mps portando l'iva al 40%, l'imu al 10% e l'irpef al 50% ( si noti il totale)
a occhio ci conviene versare e non prelevare