FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

Salve amici, uso la versione end of day di pro realtime e non sto riuscendo a capire come selezionare l'indicatore battleplan,? devo incollare il source per vederlo negli strumenti ? Grazie

solointraday

Forumer storico
le popolari come al solito salgono che è una bellezza vedo
mi sa che oggi se non ci pensano i bretelloni a fare sorprese non è aria perchè vorranno sfruttare anche lunedi per posizionarsi meglio sulle opzioni ....
a meno che i volumi oggi non siano davvero di quelli al di là di ogni ragionevole dubbio

in giorni così non mi sento a mio agio, sono troppo vecchio e pigro
troppo vecchio per credere ai movimenti di borsa basati su news politiche italiane, troppo pigro per fare qualcosa quando la frittata è fatta ( tutta colpa di corvo :D:D:D, io il sospetto ieri sera lo avevo)

buon proseguimento e a dopo

n.14

Guest
ALLORA DITELO!

cià...fuori sto long...se no mi sento in colpa...

se sale ancora emetto nota ai guru (in primis Solo...)

ma non si può...qui si incita allo shortismo!

:D

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
messo il secondo. :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    111,6 KB · Visite: 130

solointraday

Forumer storico
Birretta Solo che er mortazza sarà eletto?
se allo scrutinio in corso non arriva sopra il 51% secondo me fanno la cancellieri
e sarebbe tutt'altra cosa, in meglio sia per l'equilibrio politico che come facilitazione per per la costituzione di un governo
se eleggono prodi per il pd è un suicidio perchè non riuscirà mai a mettere in piedi un governo e andaimo ad elezioni a giugno

mr. takeprofit

Forumer storico

rieccomi :D

guarda che la giornata è lunga, ed è venerdì .....
tra mezz'ora finiscono le scadenze europee e poco dopo sarà ancora più evidente la lungimiranza politica del gargamella :D
magari fanno ancora a tempo a non far spendere i soldi del biglietto aereo kayes roma al mortadella :D

avevamo per caso fatto una scommessina noi tre?:mumble::D

prima scommetto con voi sul rialzo ... e ora mi ritrovo short

devo avere una sindrome bipolare ... credo che quel corso di analisi di gruppo stia diventando indispensabile:wall:

Tier1

Forumer attivo
Bund

Il movimento laterale registrato ieri dal decennale lascia del tutto immutata l’impostazione tecnica di breve termine, tuttora orientata al rialzo. In merito all’operatività odierna, la prosecuzione della fase ascendente, è subordinata all’eventuale riconquista di quota 146.32, con obiettivi probabili in termini
di rendimento in area 1.15/1.13. In prossimità di tale livello si eleveranno le probabilità statistiche di assistere allo sviluppo di negatività intermedia. Viceversa, la ripresa immediata del movimento correttivo è al momento subordinata all’eventuale perdita del sostegno di quota 145.40,
verso obiettivi in area 145.00/144.95, livello quest’ultimo, come già sottolineato più volte, discriminante allo sviluppo di pressioni in vendita che potranno interessare le prossime settimane. In dettaglio, l’eventuale perdita in chiusura oraria dello stesso deporrà nel raggiungimento di obiettivi in area 144.60/144.55, con possibili estensioni verso 144.15/144.10, dove è atteso lo sviluppo della reazione tecnica.
Livelli tecnici
Res1 Res2 Res3 Close Sup1 Sup2 Sup3
146.36 146.54 146.94 146.22 145.86 145.35 144.93

Ps: ciao Iron, ieri tra riunioni varie e malware del sito non sono riuscito ad accedere.... che palle questi virus che ogni 2x3 compaiono qui sopra

SuperLoss

Forumer storico
se allo scrutinio in corso non arriva sopra il 51% secondo me fanno la cancellieri
e sarebbe tutt'altra cosa, in meglio sia per l'equilibrio politico che come facilitazione per per la costituzione di un governo
se eleggono prodi per il pd è un suicidio perchè non riuscirà mai a mettere in piedi un governo e andaimo ad elezioni a giugno
per facilitare costituzione nuovo governo ci vorrebbe rogotà
sarebbe un apertura verso m5s
anche se grillo ha dimostrato di saper fare solo opposizione e di non avere interesse verso nessuna forma di governo
non cpaisco il tuo discorso sulla cancellieri
apertura verso chi?^
monti?

Users who are viewing this thread

Alto