FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

n.14

Guest
se allo scrutinio in corso non arriva sopra il 51% secondo me fanno la cancellieri
e sarebbe tutt'altra cosa, in meglio sia per l'equilibrio politico che come facilitazione per per la costituzione di un governo
se eleggono prodi per il pd è un suicidio perchè non riuscirà mai a mettere in piedi un governo e andaimo ad elezioni a giugno

...la butto la...

x me cavano qualcosa dal cilindro al'ultimo...

...ma e' una sensazione...devono avere qlcs in serbo come jolly...

(forse sbaglio...)

solointraday

Forumer storico
per facilitare costituzione nuovo governo ci vorrebbe rogotà
sarebbe un apertura verso m5s
anche se grillo ha dimostrato di saper fare solo opposizione e di non avere interesse verso nessuna forma di governo
non cpaisco il tuo discorso sulla cancellieri
apertura verso chi?^
monti?
perchè secondo me rodotà è bruciato dal fatto di essere stato presentato dal 5 stelle, quindi il b&b non calerà le braghe
la cancellieri alla fine tra tutti i papabili mi sembra l'unica che possa essere considerata superpartes e fare da ago della bilancia, tra gli europeisti convinti e meno, visto che la lancia monti e col fatto che b&b non possono certo accusarla di partigianeria
il prodi che è in mali e che comunica di prendere il primo aereo come se non ne fosse stato informato prima mi sembra una boutade da scadenza tecnica perchè è troppo palese la spaccatura che ne verrebbe fuori in parlamento con la sua elezione

mr. takeprofit

Forumer storico
perchèil prodi che è in mali e che comunica di prendere il primo aereo come se non ne fosse stato informato prima mi sembra una boutade da scadenza tecnica perchè è troppo palese la spaccatura che ne verrebbe fuori in parlamento con la sua elezione

se fosse vero,

potrei festeggiare anche la Cancellieri per lo scampato pericolo

pure baffino

non riesco a trovarne uno peggiore

forse il dottor sottile, ma anche quello un pizzico meglio di mortadella

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se il trend è short su h4 quà è già buono per rientrare sui cani :D

Allegati

• 2.png
    2.png
    93,1 KB · Visite: 107