FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
dax che facciamo la rompiamo subito la media e ci leviamo il pensiero oppure cazzeggiamo ancora, la hull deve rimanere rossa e prezzo sotto la media nera.

Allegati

• 9.png
    9.png
    80,1 KB · Visite: 120
rieccomi :D

guarda che la giornata è lunga, ed è venerdì .....
tra mezz'ora finiscono le scadenze europee e poco dopo sarà ancora più evidente la lungimiranza politica del gargamella :D
magari fanno ancora a tempo a non far spendere i soldi del biglietto aereo kayes roma al mortadella :D

le popolari come al solito salgono che è una bellezza vedo
mi sa che oggi se non ci pensano i bretelloni a fare sorprese non è aria perchè vorranno sfruttare anche lunedi per posizionarsi meglio sulle opzioni ....
a meno che i volumi oggi non siano davvero di quelli al di là di ogni ragionevole dubbio

in giorni così non mi sento a mio agio, sono troppo vecchio e pigro
troppo vecchio per credere ai movimenti di borsa basati su news politiche italiane, troppo pigro per fare qualcosa quando la frittata è fatta ( tutta colpa di corvo :D:D:D, io il sospetto ieri sera lo avevo)

buon proseguimento e a dopo

troppo comodo ... dare la colpa a me :D ... mi stanno spiumando per colpa ... tua ... sciott sciott ... dicevi ... :wall:

:D

al momento siamo ancora in rule 6, e per l'ennesima volta su notizia o politica o di interventi delle banche centrali ( che alla fine sono la stessa cosa)
scadenza dax fatta :D aspettiamo i bretelloni

azz che corvo bugiardo sei ( in video te da piccolo casomai te lo fossi perso ieri Buciardo da piccolo - YouTube)
ma se mi hai chiesto se avevo la febbre :wall::wall::wall: :D:D

vabbè dai siccome tanto non lossi mai me ne approfitto
chiudiamo rossi a seguito di wally così dobbiamo solo decidere di chi sia il merito (tanto già lo so che nel caso te lo arrogherai come tuo :D:D:D)

scadenza dax fatta :D aspettiamo i bretelloni

azz che corvo bugiardo sei ( in video te da piccolo casomai te lo fossi perso ieri Buciardo da piccolo - YouTube)
ma se mi hai chiesto se avevo la febbre :wall::wall::wall: :D:D

vabbè dai siccome tanto non lossi mai me ne approfitto
chiudiamo rossi a seguito di wally così dobbiamo solo decidere di chi sia il merito (tanto già lo so che nel caso te lo arrogherai come tuo :D:D:D)

Birretta si o no?

che manovre su euro, devo dire che quando strisciano sulla forchetta vedo nero per la rabbia, una cosa che mi manda in bestia. :wall:

Allegati

• 11.png
    11.png
    101,4 KB · Visite: 132
passa il morta:up:

oggi mi sono perso 1 long ed 1 short bravo

la campana h1 11.12 buy
doppio max h1 mib:wall:

Allegati

• buy.PNG
    buy.PNG
    3 KB · Visite: 220