FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
come fai a dire unico acquirente? sei in sala operativa e vedi i codici?

Carlo, non e' importantissimo..ma alle 17..agli stessi valori..in giro di 10 minuti..hai 8 probabilita' su 10 che sia la stessa persona..

e questi che fanno operazioni cosi', sono bravi..capaci..difficilmente dei giocatori..percio' da seguire

sto guardando i grafici a 4 ore
io credo che domani si possa scendere a prescindere dall'esito della corte crucca ( che immagino dia l'ok all'esm, al limite condizionato da qualcosa)
vediamo se anche a 4 ore vengono negati gli indicatori al ribasso ( su spoore fib e in parte anche il dax) così come il 30 minuti prima

a più tardi

:lol::lol::lol::lol::lol: :devil: :titanic:
Chiusura sui massimi :lol::lol::lol::lol::lol::lol: con l'america che scende :lol::lol::lol::lol:

Allegati

• dsgsdgsfdfdgfda.PNG
    dsgsdgsfdfdgfda.PNG
    40,4 KB · Visite: 136
  • dsgsfdagsgsfdgdfsgdsgdf.PNG
    dsgsfdagsgsfdgdfsgdsgdf.PNG
    41,8 KB · Visite: 125
Ultima modifica:
Carlo, non e' importantissimo..ma alle 17..agli stessi valori..in giro di 10 minuti..hai 8 probabilita' su 10 che sia la stessa persona..

e questi che fanno operazioni cosi', sono bravi..capaci..difficilmente dei giocatori..percio' da seguire
d'accordo sulle ipotesi ma non puoi però dire che sia lo stesso operatore ( cosa anche auspicabile tra l'altro perchè nel caso sarebbe uno a sbagliare o a indovinare)
in ogni caso i trades in questione non hanno spostato il prezzo rispetto agli scambi precedenti ( come a servire il denaro o la lettera intendo) . per cui potrebbero anche essere state le compensazioni tra operatori che per qualche motivo hanno deciso di non fare otc

Concludendo anche perche' sto scrivendo tropo e me ne scuso

se tutti state a farvi i salamalecchi, siete short da un mese mezzo..chi piu' chi meno, anche perche', a mio avviso, si ha il cattivo vizio di postarlo..e c'e' chi vi controlla ( che ci crediate o no,fa nulla)..se uno qui dice il contrario ed il mercato da qualche settimana va lungo...beh..io penso sia utile.

ma a me di essere utile puo' interessare fino ad un certo punto, se no aprivo una Onlus...meglio il contradditorio..anche duro, ma sempre e comunque motivato

questa e' la mia idea..

io non so dove andra' il mercato nelle prossime 5 sedute, solo ed unicamente perche' sono cosciente della potenza delle banche centrali...sembra che gli opzionisti puntino ad una vola sul migliaio di punti..e sono cosi' bravi che, da qualsiasi parte vada..questi guadagnano

bollettino dei naviganti
la concordia ,carica di short ,si sta avvicinando pericolosamente agli scogliLONG DELL'ISOLA DI LONG GIGLIO.
che facciamo comandante Schiettino caliamo le scialuppe ed evitiamo di aggravare il disastro ?
DA SHORTISTA A ME PARE CHE X USCIRE DA QUESTI SHORT occorre che domani i tedeschi facciano i tedeschi e quindi boccino il piano di mister draghi in caso contrario questi domani possono fare un altro bel 3 % arrivare a 17000 senza passre dal via.
vedremo domani
n.b. x perdonare le caz..te scritte sopre porto un piccolissimo contributo
ricordo a tutti i lettori di questo solotd che 4 anni fà si comprava sp 500 a 1000 ed ora è a 1450 mentre il fib viaggiava sui 23500........le conclusioni traetele da soli.:D

già
ne hanno scambiate un po troppe rispetto l'oi di ieri

direi che è ora

ciao solointraday, ti segnalo oggi la presenza di una PUT GENERALI

DICEMBRE 2012 strike 6 !!!!! premio 0,02 volumi 5261 !!!!!

ho annotato anche in data 06/02/2012 una PUT GENERALI strike 10

premio 0,66 !!! volumi 50134 !!!! ( forse il volume più elevato dell'anno )

cosa ti sembra ????

bollettino dei naviganti
la concordia ,carica di short ,si sta avvicinando pericolosamente agli scogliLONG DELL'ISOLA DI LONG GIGLIO.
che facciamo comandante Schiettino caliamo le scialuppe ed evitiamo di aggravare il disastro ?
DA SHORTISTA A ME PARE CHE X USCIRE DA QUESTI SHORT occorre che domani i tedeschi facciano i tedeschi e quindi boccino il piano di mister draghi in caso contrario questi domani possono fare un altro bel 3 % arrivare a 17000 senza passre dal via.
vedremo domani
n.b. x perdonare le caz..te scritte sopre porto un piccolissimo contributo
ricordo a tutti i lettori di questo solotd che 4 anni fà si comprava sp 500 a 1000 ed ora è a 1450 mentre il fib viaggiava sui 23500........le conclusioni traetele da soli.:D
proprio per quello
se noi abbiamo fatto il doppio minimo a luglio 2012 e lo spoore a settembre 2011, abbiamo invertito e ci aspettano lunghi periodi di prosperità borsistica ed economica, se invece tra i minimi di spoore e di ftsemib dovessero aver esagerato col rialzo gli americani, credo che dove finisca o meno questa salita cambierà poco. per intanto continuano a fare incetta di coperture sullo s&p

Ultima modifica:
ciao solointraday, ti segnalo oggi la presenza di una PUT GENERALI

DICEMBRE 2012 strike 6 !!!!! premio 0,02 volumi 5261 !!!!!

ho annotato anche in data 06/02/2012 una PUT GENERALI strike 10

premio 0,66 !!! volumi 50134 !!!! ( forse il volume più elevato dell'anno )

cosa ti sembra ????
ciao
non seguo le opzioni su titoli per cui non so dirti se siano volumi o prezzi particolari

Concludendo anche perche' sto scrivendo tropo e me ne scuso

se tutti state a farvi i salamalecchi, siete short da un mese mezzo..chi piu' chi meno, anche perche', a mio avviso, si ha il cattivo vizio di postarlo..e c'e' chi vi controlla ( che ci crediate o no,fa nulla)..se uno qui dice il contrario ed il mercato da qualche settimana va lungo...beh..io penso sia utile.

ma a me di essere utile puo' interessare fino ad un certo punto, se no aprivo una Onlus...meglio il contradditorio..anche duro, ma sempre e comunque motivato

questa e' la mia idea..

io non so dove andra' il mercato nelle prossime 5 sedute, solo ed unicamente perche' sono cosciente della potenza delle banche centrali...sembra che gli opzionisti puntino ad una vola sul migliaio di punti..e sono cosi' bravi che, da qualsiasi parte vada..questi guadagnano
Drive, a leggerti sembri una persona intelligente. Come fai a pensare che ci sia davvero qualcuno che viene qui, e controlla le posizioni degli utenti sulla base di quello che uno scrive o non scrive; e' semplicemente ridicolo. Per farci che cosa poi...? e' solo una discussione letta ogni giorno da qualche decina di utenti (e dove ne scrivono molti meno) in un mercato dove ci sono milioni di operatori sparsi in tutto il mondo, correlato a decine di altri mercati dove operano altrettanti milioni di operatori.
Ma lo usate il cervello?

p.s. Non voglio sembrare sgarbato, non e' nella mia natura, ma a volte il complottismo raggiunge livelli talmente assurdi che non riesco proprio a non intervenire. :D E poi volevi il contraddittorio... :D

Volete sapere come si potrebbe usare realmente il forum in maniera contrarian? Come potrebbe fare qualcuno dotato dei mezzi necessari? Controllando il numero di accessi al sito e confrontandolo con i prezzi di mercato. Sui picchi di accessi si troveranno i minimi del mercato, magari relativi ma sempre minimi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto